Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: Concorso per l'ammissione di 7 allievi ufficiali - RUOLO AERONAVALE - anno 2014

  1. #11
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    si sono pochi ed è difficile entrare, per quanto riguarda i comparti aeronavali dei vari corpi non saprei dirvi
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  2. #12

    Predefinito

    Ragazzi una domanda..... Nel bando non ho trovato nulla al riguardo, ma quante sono le domande , ma sopratutto quanto tempo c'è a disposizione per fare il test ?

  3. #13
    Soldato L'avatar di ddtr
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Riva del Garda
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umbertoo Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda..... Nel bando non ho trovato nulla al riguardo, ma quante sono le domande , ma sopratutto quanto tempo c'è a disposizione per fare il test ?
    Trovi tutto sul bando, la banca dati é lunga ma puoi scaricarla sul sito della gdf.

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ddtr Visualizza Messaggio
    Trovi tutto sul bando, la banca dati é lunga ma puoi scaricarla sul sito della gdf.
    veramente riguardo la prova di preselezione non dice granchè, però grazie lo stesso la banca dati la stò già facendo

  5. #15
    Soldato L'avatar di ddtr
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Riva del Garda
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Se vuoi su internet é reperibile un programma online per le simulazioni, poi per quanto riguarda i tempi non saprei dirti. Per quale specializzazione ti sei iscritto?

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ddtr Visualizza Messaggio
    Se vuoi su internet é reperibile un programma online per le simulazioni, poi per quanto riguarda i tempi non saprei dirti. Per quale specializzazione ti sei iscritto?
    pilota tu?

  7. #17
    Soldato L'avatar di ddtr
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Riva del Garda
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umbertoo Visualizza Messaggio
    pilota tu?
    Pilota pure io. Speriamo siano in pochi altri a concorrere per pilota, ma non mi illudo troppo...

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ddtr Visualizza Messaggio
    Pilota pure io. Speriamo siano in pochi altri a concorrere per pilota, ma non mi illudo troppo...
    il fascino del pilota colpisce molti.. peccato che i posti siano veramente pochi, 2 dato che 1 è riservato beh concentriamoci sulla prima prova..

  9. #19
    Soldato L'avatar di ddtr
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Riva del Garda
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Si spera che quel posto non venga coperto, già due-tre posti per un concorso con centinaia di partecipanti è un' utopia, mettici pure il rischio di raccomandati e rischia di diventare una farsa... Io comunque non mi arrendo.

  10. #20

    Predefinito

    Il calendario della prova di preselezione verrà reso disponibile dal 25 febbraio giusto?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •