Pagina 286 di 286 PrimaPrima ... 186236276284285286
Risultati da 2,851 a 2,860 di 2860

Discussione: Concorso per l'ammissione di 247 Allievi Marescialli Carabinieri-PRESELEZIONE

  1. #2851

    Predefinito

    Ecco lo sapevo... Ho totalizzato 86... Che delusione....

  2. #2852

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buzov Visualizza Messaggio
    presente. piu che " mai avrebbero voluto farlo", che non l'avevano mai preso in considerazione... comunque è corretto, per quanto mi riguarda è cosi.


    A chi mi chiede perchè dico ordine alfabetico:
    ero convinto di averlo letto ne "Il punteggio minimo per l'ammissione alle prove di efficienza fisica ed agli accertamenti sanitari è di 87/100. A partire dalla tarda mattinata del 17 marzo 2014 si potrà prendere visione del giorno di convocazione alle prove di efficienza fisica ed agli accertamenti sanitari, nonché delle relative modalità di presentazione.", ma evidentemente devo essermelo sognato (o l'ho letto da qualche altra parte, tipo forum su fb). Al momento quindi rimangio quanto scritto, sperando di sbagliarmi...
    Citazione Originariamente Scritto da shayetet Visualizza Messaggio
    il fatto secondo me è proprio il concorso in se come è organizzato, ti spiego..avere 15 gg in più di studio rispetto agli altri può fare la differenza si e no se non conosci il sistema dei concorsi, se invece sei motivato e hai fatto esperienze capisci che si tratta di un lusso esagerato. Poi il fatto che le domande sbagliate non tolgano punteggio alza nettamente la media e la banca dati era relativamente semplice.
    Citazione Originariamente Scritto da Deadzone Visualizza Messaggio
    Un punteggio così alto è indice del gravissimo problema delle raccomandazioni.. e non ci crede nessuno al fatto che tutti si siano studiati così bene la banca dati a memoria per arrivare a punteggi del simili!
    No guarda sto consorso l'ho fatto 2 anni fa...alle prove preselettive non c'èe raccomandazione ( a diff. di maresciallo finanza che son stati scoperti!!) e uscì anche sul giornale...qui devi farlo tu...purtroppo quest'anno hanno studiato davvero tanto...e i posti erano meno....dispiace che chi ha studiatoc osi tanto poi verrà scartato ..da 1300 a 247!

  3. #2853
    frasanmarco
    Guest

    Predefinito

    A me nemmeno funziona il sito :O

  4. #2854
    Caporale L'avatar di CCbrv
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smookey Visualizza Messaggio
    guarda che la GDF non ha un punteggio minimo, passano i primi 1680..
    si ha ragione mi son confuso !!
    NORM

  5. #2855

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CCbrv Visualizza Messaggio
    comunque a prescindere da tutto, il miglior metodo di preselezione è quello usato dalla gdf, chi risponde gusto a tot domande passa indipendentemente da quanto fanno gli altri !!
    Davvero? Scusa io ho visto che il punteggio minimo per passare l'anno scorso era di 215/230, ma ero convinto che anche li passano i primi 1000 per esempio e non che c'è un punteggio di "idoneità" che vale per tutti. Scusa allora possono passare anche 3000 persone come è sta cosa?
    Grazie.

  6. #2856

    Predefinito

    Ah ecco,grazie Smookey ritiro tutto allora.E' come credevo io!

  7. #2857
    Caporale L'avatar di CCbrv
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pampuglia Visualizza Messaggio
    Ah ecco,grazie Smookey ritiro tutto allora.E' come credevo io!
    issi è come dici tu ho avuto un attimo confusione, sorry ahaha
    NORM

  8. #2858
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    292

    Predefinito

    comunque io sono scul..o, 87.... mi dispiace veramente per chi non ce l'ha fatta per pochissimo..

  9. #2859

    Predefinito

    la documentazione da presentare a visita dove la trovo?

  10. #2860
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Molto bene. Questa avventura della Preselezione si è conclusa.
    Punteggio minimo per accedere alla prova successiva è di 87/100. Complimenti a chi è riuscito, ma anche a chi non ce l ha fatta...è stata una prova dura ed avete dato il massimo, ne sono sicuro. In bocca al lupo a tutti...

    Qui si chiude.
    Si continua nella discussione delle prove fisiche.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 286 di 286 PrimaPrima ... 186236276284285286

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •