Pagina 124 di 286 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 2860

Discussione: Concorso per l'ammissione di 247 Allievi Marescialli Carabinieri-PRESELEZIONE

  1. #1231
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valentina1991 Visualizza Messaggio
    storia finita! che incubo XD il problema ora è ricordarsi tutto :/
    a forsa di ripassare mi sa che l'incubo non è ancora finito

  2. #1232

    Predefinito

    mi è sorto un dubbio, le domande errate vengono contate e poi annullate, oppure sono sostituite con le nuove?
    Non accontentarti.....Sii affamato.....Sii folle.

  3. #1233
    Caporale L'avatar di CCbrv
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    192

    Predefinito

    credo che vengono contate e poi annullate/sostituite dalle domande ripresentate !
    Ultima modifica di CCbrv; 11-02-14 alle 01: 19
    NORM

  4. #1234

    Predefinito

    ragazzi ma è davvero dura memorizzare tutte quelle cose per la prova preliminare......porco cane sono tantissime cose O.O cioè come facciamo a ricordare tutto ahaahahahahahaahahahahahahahahah
    Sub Lege Libertas

  5. #1235
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ragazzi scusate... ho un problema che non riesco proprio a risolvere nell inviare la domanda di partecipazione... ho apposto la firma digitale al documento ''modulo di richiesta'' in pdf.. ora per completare il processo d iscrizione dovrei inserire il file sul sito dell arma.. ma quando vado ad inviare il pdf mi esce ''Si è verificato un problema durante la verifica del certificato digitale. ASN1 bad tag value met.'' che devo fare???

  6. #1236
    Maresciallo L'avatar di valentina1991
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate... ho un problema che non riesco proprio a risolvere nell inviare la domanda di partecipazione... ho apposto la firma digitale al documento ''modulo di richiesta'' in pdf.. ora per completare il processo d iscrizione dovrei inserire il file sul sito dell arma.. ma quando vado ad inviare il pdf mi esce ''Si è verificato un problema durante la verifica del certificato digitale. ASN1 bad tag value met.'' che devo fare???
    si fa prima con la pec, perchè vi complicate la vita?
    *CC*

  7. #1237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smookey Visualizza Messaggio
    che roba storia, Pipino il breve, Carlo V, Carlo VIII, Federico II, Carlo il Grosso, migliaia di date... lega del Cognac, ma come si fa a imparare tutta sta roba qua
    ahahah no dai! con tanta pratica ce la faremo
    Nei secoli fedele!

  8. #1238

    Predefinito

    scusate ma quando si compila la domanda è normale che non mi faccia mettere lo / quando devo scrivere la votazione del mio titolo di studio ??

  9. #1239
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    401

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luciaguidi Visualizza Messaggio
    scusate ma quando si compila la domanda è normale che non mi faccia mettere lo / quando devo scrivere la votazione del mio titolo di studio ??
    Si. basta scrivere solo il voto senza /100

  10. #1240

    Predefinito

    pure io l'ho finita ieri.Hai ragione, ora bisogna ricordarsi tutto.

Pagina 124 di 286 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174224 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •