Pagina 105 di 286 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 2860

Discussione: Concorso per l'ammissione di 247 Allievi Marescialli Carabinieri-PRESELEZIONE

  1. #1041

    Predefinito

    salve, sono registrata da poco, vorrei sapere come ottenere le info inerenti alle materie militari per il concorso nell'accademia dei carabinieri , visto che ho inviato una mail a cui faceva riferimento l'allegato B e nn ho ancora ricevuto risposta, se nn dovessi avere risposta, come faccio a procurarmi le info richieste nelle prova orale ??? riferita all'arma ??? perchè per l resto ho acquistato il libro.....

    grazie in anticipo .

  2. #1042
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    @ Laftwolf
    Intanto benvenuta nel forum. Essendo nuova utente, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, dopo aver letto il messaggio di benvenuto dell'Amministratore.
    Ricorda, inoltre, di prendere visione del Regolamento.

    Inoltre, questa è la discussione relativa al concorso per Marescialli dei Carabinieri e non per Ufficiali. Per quest'ultimo esiste una discussione dedicata: http://www.militariforum.it/forum/sh...i-PRESELEZIONE
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #1043

    Predefinito

    un dubbio: una volta fatta domanda nella ricevuta in formato pdf in alto a destra mi compare il pannello firma, bisogna firmarla con quello o va bene anche a penna?
    "Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza"!

  4. #1044

    Predefinito

    Salve,sto compilando la domanda ma non ricordo alcuni dati...è possibile salvarla e riprenderla in un secondo tempo? oppure come posso fare??? grazie

  5. #1045

    Predefinito

    C'è qualcuno che mi può aiutare??????
    Citazione Originariamente Scritto da marioser Visualizza Messaggio
    Salve,sto compilando la domanda ma non ricordo alcuni dati...è possibile salvarla e riprenderla in un secondo tempo? oppure come posso fare??? grazie

  6. #1046

    Predefinito

    Il vfp1 è servizio di leva???

  7. #1047

    Predefinito

    Salve, qualcuno di voi ha fatto i concorsi precedenti e mi saprebbe dire se :
    - la banca dati del concorso 2014 è più difficile/grande degl'altri anni.
    -Le domande di partecipazione sono in...
    Ultima modifica di gianlucaroma; 05-02-14 alle 12: 03

  8. #1048

    Predefinito

    Se si è vfp1 nella domanda bisogna segnare CIVILE???

  9. #1049
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    117

    Predefinito

    sono senza pc e stavo tentando di fare la domanda tramite tablet con browser opera, ho completato la richiesta di procedura, e mi è arrivata l email nell indirizzo di pec con solo 3 allegati in formato .xml .p7s .eml, quale è il link tra questi per compliare la domanda? grazie

  10. #1050

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulula Visualizza Messaggio
    sono senza pc e stavo tentando di fare la domanda tramite tablet con browser opera, ho completato la richiesta di procedura, e mi è arrivata l email nell indirizzo di pec con solo 3 allegati in formato .xml .p7s .eml, quale è il link tra questi per compliare la domanda? grazie
    mi sembra di ricordare che sia il terzo

Pagina 105 di 286 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •