Pagina 32 di 286 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 2860

Discussione: Concorso per l'ammissione di 247 Allievi Marescialli Carabinieri-PRESELEZIONE

  1. #311
    Maresciallo L'avatar di valentina1991
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marchetto Visualizza Messaggio
    allora se per le donne non deve esserci stai tranquilla.... contatta comunque l'indirizzo che ti ho indicato e chiedi conferme
    è già la seconda volta che la presento e stesso problema, ho cambiato anche browser da firefox a Explorer. Ho mandato una e-mail all'indirizzo che hai scritto anche tu e spero domattina di ricevere risposta.

    Nessuna ragazza che partecipa? :O
    *CC*

  2. #312
    Maresciallo L'avatar di valentina1991
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CRIOPE Visualizza Messaggio


    Per la parte riguardante diritto, storia e geografia sono simili... Ma userei la vecchia banca dati marescialli. Trovi siti dove puoi esercitarti online. E puoi anche scaricare l'applicazione sui tuoi dispositivi.
    ciao Cristian, sai dirmi qual è l'app?
    *CC*

  3. #313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valentina1991 Visualizza Messaggio
    Per le ragazze: siete riuscite a barrare la casella "dichiaro di non essere obiettore di coscienza" ecc?? A me la toglie quella barra dopo aver inviato la domanda! Inizialmente pensavo di avere sbagliato e quindi l'ho rifatta ma poi anche alla seconda presentazione della domanda scompare la sbarra
    Eccomi!
    Allora, anche a me succede lo stesso problema. Ho chiamato e hanno detto che è un errore di stampa del pdf, poiché hanno trovati altre domande con il mio stesso problema. Anche perché se non flagghi quella casella non puoi andare avanti nella presentazione della domanda. Evidentemente è un problema per le donne, stai comunque tranquilla che anche la mia non c'è verso di modificarla. Se noti pagine indietro ho postato questo problema.
    Non mi darò pace finchè non sarò quello che voglio essere.

  4. #314
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    https://extranet.carabinieri.it/Conc...iesta/?c=IST04 ragazzi a me non fa mettere l'indirizzo della mia posta certificata perché il campo e mail CECPAC non e abilitato all'inserimento.E normale ? nel caso avete un link dove andare per presentare la domanda

  5. #315
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valentina1991 Visualizza Messaggio
    ciao Cristian, sai dirmi qual è l'app?
    Ben ritrovata Valentina. La più vecchia tra gli utenti del militari forum! Ragazzi, la vale scrive qui dal 2006, da quando aveva 16 anni! Tanta abnegazione e passione non è da tutti (mi sorprende che non sia ancora storica, ma proporremo). Pensa che ieri ho trovato il primo messaggio che ti ho scritto, nel 2006, ma su di un altro forum ahahahah

    Perdonate l'OT

    Comunque l'applicazione è allacciata al nome del siti, che non posso pubblicare per non andare contro il regolamento. Cerca su google "software quiz carabinieri" e al primo risultato trovi tutto. Altrimenti contattami in pvt e ti spiego

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  6. #316
    Maresciallo L'avatar di valentina1991
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CRIOPE Visualizza Messaggio
    Ben ritrovata Valentina. La più vecchia tra gli utenti del militari forum! Ragazzi, la vale scrive qui dal 2006, da quando aveva 16 anni! Tanta abnegazione e passione non è da tutti (mi sorprende che non sia ancora storica, ma proporremo). Pensa che ieri ho trovato il primo messaggio che ti ho scritto, nel 2006, ma su di un altro forum ahahahah

    Perdonate l'OT

    Comunque l'applicazione è allacciata al nome del siti, che non posso pubblicare per non andare contro il regolamento. Cerca su google "software quiz carabinieri" e al primo risultato trovi tutto. Altrimenti contattami in pvt e ti spiego
    Carissimo Cristian! Grazie per l'accoglienza e per la proposta come utente storico. XD Insomma, dopo tutti questi anni riuscirò a passare questo concorso o no?! Il primo ist mi ha lasciata una brutta scottatura ma spero che l'esperienza paghi.

    Proverò a cercare il software ma è anche per gli smartphone per caso?


    Ritornando al mio problema: TWINGO! Quindi cosa ti ha detto l'Arma? La domanda è valida oppure no? Io quando stampo la ricevuta (ma anche sulla bozza), non vedo il flag! È la seconda volta che la faccio e non vorrei fare altre dieci figuracce presentando nuove domande solo perché non vedo un flag. Questo problema mi mette un po' di ansia sinceramente...non vorrei vedermi sbattere fuori!
    *CC*

  7. #317
    Caporale L'avatar di CCbrv
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    192

    Predefinito

    domanda rinviata numero 1606 !!
    NORM

  8. #318

    Predefinito

    Io propongo di fare una media approssimata delle domande che vengono presentate ogni giorno. La mia ad esempio ieri pomeriggio è stata la 1322esima.
    Secondo i calcoli da quando sono stati aperti il termine di presentazione domande (18 gennaio) sono state inviate all'incirca 330 domande per giorno.
    Rispetto a ieri si è raggiunto un ulteriore incremento di 300 domande.
    Considerato che i giorni rimanenti per presentare domanda sono ancora 27. (330 o 350* 27=quasi 9000 domande). +1600=10600 Sempre approssimativamente.
    Immaginiamo di approssimare ancora il numero fino a 11000 domande. Passano i primi 1300. 11000/1300=8.46. ai test passerà 1 candidato su 8. Escludendo ancora il grado di difficoltà della banca dati.
    Qualcuno sa quante domande ci sono state due anni fa, nel 2 IST?

  9. #319
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zodiark Visualizza Messaggio
    Passano i primi 1300. 11000/1300=8.46. ai test passerà 1 candidato su 8. Escludendo ancora il grado di difficoltà della banca dati.
    Qualcuno sa quante domande ci sono state due anni fa, nel 2 IST?
    Circa 45.000

    Ma non farei questo tuo calcolo... Perché in questi giorni molti stanno ancora attivando la pec o devono prendere visione dell'uscita del concorso ecc.. Il boom di domande potrebbe esserci dalla prossima settimana... È la media giornaliera leviterebbe molto

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  10. #320
    Maresciallo L'avatar di valentina1991
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Anche al 2*ist prendevano i primi 1300? Secondo me la media ai quiz per stare tranquilli sarà dagli 85 in sù


    Sul numero totale di domande punto sulle 20.000
    *CC*

Pagina 32 di 286 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •