Pagina 44 di 286 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 2860

Discussione: Concorso per l'ammissione di 247 Allievi Marescialli Carabinieri-PRESELEZIONE

  1. #431
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanta Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi, ho un piccolo problema che magari qualcuno di voi può risolvermi.
    Allora l'altro giorno ho presentato la domanda per partecipare a questo concorso, compilo la parte per gli appartenenti all'Arma, indico tempistica di servizio grado e sede di servizio, sotto la parte riservata ai militari in servizio nell'Arma c'era la dicitura "ALTRO SERVIZIO SVOLTO" bene.. inserisco i miei 3 anni svolti in Esercito di cui 2 da vfp4 con incarico, tempistica e reggimento fin qui tutto ok.
    Stasera ho modificato la domanda perchè mi sono accorto di non aver inserito alcuni parametri e sorpresa: non spuntava più la dicitura "ALTRO SERVIZIO SVOLTO" impossibilitandomi ad inserire il mio servizio in Esercito svolto e per giunta quando sono andato a stampare la domanda mi diceva solmente SERVIZIO MILITARE e DISTRETTO DI APPARTENENZA ma io non ho fatto il servizio militare!!!!il distretto di appartenenza non c'entra un bigolo!!!!!!...Io ho fatto il vfp1 il vfp4 ad un reggimento e con un grado!!!!ho provato e riprovato ma nada non viene più fuori, non posso più inserire i miei tre anni in esercito e sono punti! Ora il mio dubbio è questo:
    1- Il programma ha acquisito i dati che avevo inserito all'atto di presentazione della prima domanda e quindi mi fa saltare l'operazione?Credo sia impossibile perchè la domada che va a sostituire la prima riporta tutto PARO PARO lo scritto della prima domanda quindi perchè avrebbero dovuto fare una cosa simile?
    2- Qualora non me li facesse acquisire più, i titoli di merito come in questo caso l'anzianità fanno fede quelli che si scrivono nella domanda di partecipazione o ci sarà un modo più in là di produrli per avere i titoli di merito alla graduatoria finale?
    3-Indicatemi un modo per risolvere this problem!Grazie
    Perdere 3 anni di servizio così se permettete...è la prima volta che faccio questo concorso è gia ci sono troppe cose che non vanno bene!!! ...Notte giovani
    Il distretto militare di appartenenza, ora centro documentale, per te che sei in servizio esiste ancora. Perché tutti gli arruolati d'Italia hanno una loro pratica nel centro documentale di appartenenza.

    Prova a contattare il webmaster del sito cc ed esponigli la tua problematica. Ma sappi che non inficia. Non perdi nulla perché non hai nulla da perdere. Il punteggio incrementale derivante dal servizio prestato ti sarà dato solo per il tuo servizio in qualità di carabiniere, e avrai un punteggio superiore ai militari delle altre forze armate. Il punteggio non è cumulativo tra arma ed esercito, e non viene dato in base al periodo di servizio prestato ma in base al grado rivestito ed il ruolo ricoperto.

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  2. #432

    Predefinito Dubbi

    Buongiorno, volevo sapere da chi ha già mandato la domandina ed ha affermato di non aver fatto la visita di leva se questa voce gli/le risulta spuntata... Perché secondo me riguarda solo chi ha fatto la visita di leva ma ho troppi dubbi e spero che mi rispondiate
    "di non essere stato dichiarato obiettore di coscienza ovvero ammesso a prestare servizio civile ai sensi della L.8 luglio 1998, n.230 e successive modificazioni o di aver rinunciato allo status di obiettore di coscienza, decorsi almeno 5 anni dalla data in cui è stato collocato in congedo, ai sensi dell'art.636 del D.L. 15 marzo 2010 n.66;"

  3. #433
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    @Anokalina

    Essendo nuovo utente, prima di continuare ti invito a presentarti nell'apposita sezione, dopo aver letto il messaggio di benvenuto dell'Amministratore.
    Ricorda, inoltre, di prendere visione del Regolamento.
    Grazie e buona permanenza.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #434
    Caporale L'avatar di Mondi
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    129

    Predefinito

    E' uscita la banca dati ed è stupenda
    Per quanto lungo possa essere un viaggio, se credi sia quello giusto, intraprendilo.

  5. #435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mondi Visualizza Messaggio
    E' uscita la banca dati ed è stupenda
    Siiii...Confermo...E' stupenda proprio!!! Ma le risposte esatte quando verranno pubblicate?

  6. #436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmitico Visualizza Messaggio
    Siiii...Confermo...E' stupenda proprio!!! Ma le risposte esatte quando verranno pubblicate?
    OK...Scherzavo...Le risposte giuste sono tutte le A

  7. #437
    Sergente L'avatar di FraTA
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    407

    Predefinito

    E' uguale a quella dell' anno scorso?
    Pensa, credi, sogna e osa.
    Il sogno si realizza 132° Corso Allievi Carabinieri...ARRIVOOO!!

  8. #438
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    292

    Predefinito

    beati voi che siete contenti, questa banca dati è perfetta per tutti i quali impareranno il materiale a pappagallo! preferivo la banca dati del concorso interno dello scorso anno...

  9. #439
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smookey Visualizza Messaggio
    beati voi che siete contenti, questa banca dati è perfetta per tutti i quali impareranno il materiale a pappagallo! preferivo la banca dati del concorso interno dello scorso anno...
    Concordo. Non conosco la BD del concorso interno, ma avrei preferito una bella Banca Dati da 20.000 quesiti.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  10. #440
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    292

    Predefinito

    la banca dati del concorso interno era composta da circa 14000 quesiti

Pagina 44 di 286 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •