Pagina 10 di 286 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 2860

Discussione: Concorso per l'ammissione di 247 Allievi Marescialli Carabinieri-PRESELEZIONE

  1. #91
    Sergente L'avatar di rhino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Benevento
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Nell'articolo 16 del bando si dice che per il periodo di servizio prestato in una forza armata verrà dato un punteggio con un massimo di 1,5. Dove posso trovare una tabella o un documento in cui controllare il punteggio che ho maturato?
    Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola (P. Borsellino) Idoneo 602 CC 2015 con 101 punti

  2. #92

    Predefinito

    ma non riusciamo già ad avere la banca dati dello scorso concorso??
    almeno per cominciare a studiare le domande...penso che alla fine sono quelle che girano

  3. #93
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amstaff Visualizza Messaggio
    ma non riusciamo già ad avere la banca dati dello scorso concorso??
    almeno per cominciare a studiare le domande...penso che alla fine sono quelle che girano
    Qualche pagina indietro, in risposta ad un Utente che chiedeva dove sarebbe meglio prepararsi in attesa della nuova Banca Dati, è stato detto che le Banche Dati degli scorsi concorsi sono disponibili in apposita discussione nella Sezione "Carabinieri" di questo Forum: http://www.militariforum.it/forum/sh...rsi-precedenti
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  4. #94
    Sergente
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    305

    Predefinito

    buondì raga...io ho fatto domanda al'ultimo concorso ho fatto un punteggio di 74 e x passare bisognava fare 76...questa volta credo che la media sarà più alta ma bisogna studiare molto di più...speriamo bene...
    carabinieriiiiiiiii

  5. #95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyyy Visualizza Messaggio
    buondì raga...io ho fatto domanda al'ultimo concorso ho fatto un punteggio di 74 e x passare bisognava fare 76...questa volta credo che la media sarà più alta ma bisogna studiare molto di più...speriamo bene...
    Ma è in proporzione a quanti iscritti ci sono..
    io avevo fatto il 15° ed ero passato con 67..

  6. #96
    Sergente
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amstaff Visualizza Messaggio
    Ma è in proporzione a quanti iscritti ci sono..
    io avevo fatto il 15° ed ero passato con 67..
    certo ma non solo ai partecipanti..solitamente i posti erano 490...e c'era quella media adesso che sono la metà di conseguenza la media si alza...
    carabinieriiiiiiiii

  7. #97

    Predefinito

    Ciao a tutti,una curiosità volevo chiedervi. Sul bando di questo concorso da maresciallo c'e scritto che gli appartenenti all'Arma,forze armate o altre forze di polizia avranno un massimo di punteggio calcolabile di 1,5!! Quindi pensavo tipo appartenente pol.di stato punto 1 più vfp1 0,5!? Se qualcuno sa qualcosa. Grazie
    Agente Polizia Penitenziaria al nucleo traduzione e piantonamenti

  8. #98
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    per quanto riguarda le medie, è inutile che state a scervellarvi adesso su quanto si passerà, dipende dal numero dei partecipanti, dalla difficoltà della banca dati, può essere che la media si alzi, come si abbassi... dipende anche da concorso a concorso... l'unica cosa che adesso dovete pensare a fare, è studiare per ottenere il massimo, coscienti del fatto che questo è uno dei concorsi più ambiti e difficili del panorama Militare...

  9. #99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marchetto Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda le medie, è inutile che state a scervellarvi adesso su quanto si passerà, dipende dal numero dei partecipanti, dalla difficoltà della banca dati, può essere che la media si alzi, come si abbassi... dipende anche da concorso a concorso... l'unica cosa che adesso dovete pensare a fare, è studiare per ottenere il massimo, coscienti del fatto che questo è uno dei concorsi più ambiti e difficili del panorama Militare...
    Grazie grande saggio..aspettavamo il tuo saggio consiglio...non lo sapevamo!

  10. #100
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amstaff Visualizza Messaggio
    Grazie grande saggio..aspettavamo il tuo saggio consiglio...non lo sapevamo!
    e quindi cosa vuoi fare? intuire così a naso con quale punteggio si passerà? iniziare a fare un toto punteggio? quello che ho scritto è l'unica cosa che dovete dare, studiare e dare il massimo perché nessuno può risponderti con certezza con quanto si passerà, ti pare?

Pagina 10 di 286 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •