Pagina 3 di 97 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 963

Discussione: Concorso per il reclutamento di 342 allievi Carabinieri effettivi. (PRESELEZIONE)

  1. #21

    Predefinito

    Finalmente si torna alla normalità con concorsi riservati ai SOLI vfp1!

  2. #22

    Predefinito

    Ragazzi scusate se chiedo due chiarimenti:
    Questo concorso non possono partecipare i p4? è riservato solo ai vfp1 congedato e in servizio?
    In base alle date allora quando si presume l uscita della banca dati?
    Grazie.
    IL MIO DIO E' GRANDE!!!

  3. #23
    Maresciallo L'avatar di nyon84
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkiswhite Visualizza Messaggio
    Potresti spiegare come fai a dedurre questa conclusione? Ho letto bene il bando, e questa è un'informazione totalmente errata
    infatti richiede la CEC-PAC
    Con PEC si indica la Posta Elettronica Certificata "commerciale", quella che si acquista per uso personale o aziendale e che permette di comunicare con qualsiasi indirizzo pec.
    La CEC-PAC (Comunicazione Elettronica Certificata tra la Pubblica Amministrazione e il Cittadino) è una modalità di posta elettronica, gratuita per il cittadino, che però permette di comunicare esclusivamente con la pubblica amministrazione, e non può essere utilizzata per comunicazioni tra aziende o tra cittadini.


  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CaporalSpit Visualizza Messaggio
    Finalmente si torna alla normalità con concorsi riservati ai SOLI vfp1!
    credo che comunque la faranno molti vfp4
    in quanto risultano come vfp1 in congedo.....
    ripeto....
    molti faranno la domanda,anche nel nostro reparto
    poi si attenderà l esito che verra' pubblicato sul sito dell arma....
    vfa 9-04.VFP1 5-05 VFP4 3-06.VSP 2010 NON PASSATO. VSP 2011 finalmente!!! VSP 15 dicembre 2011! grazie esercito! grazie FOLGORE! SERGENTE 19° CORSO.

  5. #25

    Predefinito

    Secondo voi quando verrà pubblicata presumibilmente la banca dati?
    Non ho mai dimenticato, le porte in faccia ricevute, la risposta era la solita per me!

  6. #26
    Maresciallo L'avatar di Oliviero
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nyon84 Visualizza Messaggio
    infatti richiede la CEC-PAC
    Con PEC si indica la Posta Elettronica Certificata "commerciale", quella che si acquista per uso personale o aziendale e che permette di comunicare con qualsiasi indirizzo pec.
    La CEC-PAC (Comunicazione Elettronica Certificata tra la Pubblica Amministrazione e il Cittadino) è una modalità di posta elettronica, gratuita per il cittadino, che però permette di comunicare esclusivamente con la pubblica amministrazione, e non può essere utilizzata per comunicazioni tra aziende o tra cittadini.


    Tutto liscio alle poste?

  7. #27
    Caporale L'avatar di Darkiswhite
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nyon84 Visualizza Messaggio
    infatti richiede la CEC-PAC
    Con PEC si indica la Posta Elettronica Certificata "commerciale", quella che si acquista per uso personale o aziendale e che permette di comunicare con qualsiasi indirizzo pec.
    La CEC-PAC (Comunicazione Elettronica Certificata tra la Pubblica Amministrazione e il Cittadino) è una modalità di posta elettronica, gratuita per il cittadino, che però permette di comunicare esclusivamente con la pubblica amministrazione, e non può essere utilizzata per comunicazioni tra aziende o tra cittadini.

    Vedo che non sei molto informato in materia.. La CEC-PAC è una sorta di tipologia particolare pubblicizzata dalla casella di posta certificata "offerta" dal Governo. Ma se leggi bene i decreti ogni PEC è nelle condizioni di poter comunicare con le Pubbliche Amministrazioni ai fini legali.

  8. #28

    Predefinito

    Ragazzi io ho gia la Pec posso presentare tranquillamente la domanda con la procedura Cec-Pac ?

  9. #29

    Predefinito

    si selezionando la procedura con CEC-PAC

  10. #30

    Predefinito

    Ragazzi l'email esercito.difesa.it personale va bene come PEC, posso utilizzarla?
    Non accontentarti.....Sii affamato.....Sii folle.

Pagina 3 di 97 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •