Citazione Originariamente Scritto da nat Visualizza Messaggio
DaniGdf,hai ragione e hai fatto bene-la rabbia del momento è tanta,ma non bisogna perdere le staffe.Scusa la mia ignoranza,vorrei chiederti(visto che sei tanto gentile à rispondermi):avvocato o carabinieri/guardia di finanza?Non ho avuto à che fare nè con i primi,ne con gli altri,ho sempre vissuto dentro le leggi e le regole,dando il giusto valore alla giustizia,alla verità che va detta..Semplicemente non capisco perche bisogna pagare per avere ragione,perche questa ragione non può essere dimostrata da chi ne è in dovere?Ho fatto le mie indagini,ho trovato indirizzi,telefoni e foto,ho fatto il 2+2 ed è tutto chiaro.Pensavo che bastava presentarsi in una stazione di carabinieri con tutto il materiale nelle mani e il delinquente il giorno dopo sarebbe stato preso.Invece no.Mi si dice che la facenda è complicata,che è tutta una rete organizata e di rivolgermi agli avvocati.Boh..non capisco.
Scusate se mi intrometto...ma...non funziona proprio cosi!

Purtroppo è vero che non tutte le concessionarie ti danno la cronologia dei taglaindi (è successo anche a me...mi serviva giusto per avere un memorandum..fortunatamente non ho avuto il tuo problema...con i modi e tutto mi è stato cosnegnato)...discorso privacy! Piacente o no!

Però questo non è un muro invalicabile.
come ti è stato suggerito (ed anche perchè a quanto pare ti hanno sdcalato piu di 150.000Km) rivolgiti ad un avvocato che potrà ben instradare tutta la vicenda ed acquisire elementi importanti per la tua GIUSTA causa.

Purtroppo NON basta solo una denuncia per poter procedere con un arresto...di questo se ne occuperà poi...la P.G.

ciao e in bocca a lupo!