Pagina 161 di 334 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 3339

Discussione: Concorso VFP1 3° Blocco 2014 - Esercito Italiano

  1. #1601

    Predefinito

    Ragazzi non ho capito una cosa, se non si rientra nella lista che hanno pubblicato, per questo blocco non c'è più possibilità di entrare?

  2. #1602
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    ciao @peppon,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma). Grazie, e buona permanenza su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #1603

    Predefinito

    Salve a tutti, sono alla posizione 74 nella graduatoria per gli accertamenti, ho letto che mi hanno riconosciuto 18 punti, ma io ne ho 16,5 e mi sono reso conto di aver compilato delle caselle in più per quanto riguarda l'iscrizione al CONI. Adesso sono molto in ansia perché non vorrei che per quell'errore di compilazione mi eliminano dal concorso. Grazie in anticipo a chiunque sarà cosi gentile da rispondermi.

  4. #1604
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,736

    Predefinito

    kjkjantonio visto che sei un nuovo utente perchè prima di postare non ti presenti nella sezione benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e magari dai anche un'occhiatina al regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #1605

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono stato convocato a visita per il terzo blocco, posizione 42xx...Se idoneo, secondo voi, ci sono possibilità di partire per il RAV?

  6. #1606

    Predefinito

    Salve a tutti, sono alla posizione 74 nella graduatoria per gli accertamenti, ho letto che mi hanno riconosciuto 18 punti, ma io ne ho 16,5 e mi sono reso conto di aver compilato delle caselle in più per quanto riguarda l'iscrizione al CONI. Adesso sono molto in ansia perché non vorrei che per quell'errore di compilazione mi eliminano dal concorso. Grazie in anticipo a chiunque sarà cosi gentile da rispondermi.

  7. #1607

    Predefinito

    Buongiorno moderatori bsk e piccirillo, mi potreste dire per cortesia la posizione nella graduatoria per un '93 con 12,25 punti? Grazie mille in anticipo
    Fedeltà morituri te salutant

  8. #1608
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spiderone Visualizza Messaggio
    Buongiorno moderatori bsk e piccirillo, mi potreste dire per cortesia la posizione nella graduatoria per un '93 con 12,25 punti? Grazie mille in anticipo
    In questa lista del 3° blocco dalla posizione 4806 alla posizione 4808 sono anno 93 con 12.25 punti.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #1609
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    attenzione comunicazione a tutti
    IO NON SONO UN MODERATORE questo per correttezza nei confronti degli appartenenti allo STAFF riconoscibili oltre che dalla qualifica sotto il loro NICK perchè esso appare scritto in blu
    io sono solo un vecchio Marinaio rinco un po e/o forse tanto

  10. #1610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    In questa lista del 3° blocco dalla posizione 4806 alla posizione 4808 sono anno 93 con 12.25 punti.
    Piccirillo per quelle posizioni non ci sono speranze vero?
    Fedeltà morituri te salutant

Pagina 161 di 334 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171211261 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •