Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Finanzieri in Fev e tipo di Contratto

  1. #1

    Predefinito Finanzieri in Fev e tipo di Contratto

    Salve a tutti,
    vorei avere delle informazioni riguardo alla posizione di stato dei finanzieri cosi come i carabinieri che si trovano inferma volontaria effettiva...questi possono considerarsi contrattualizzati a tempo determinato o indeterminato???? sapete una legge di riferimento??? grazie mille

  2. #2

    Predefinito

    Sono da considerarsi a tempo indeterminato!

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MonteSperoneII Visualizza Messaggio
    Sono da considerarsi a tempo indeterminato!
    grazie per la risposta...ma sapresti darmi un indirizzamento normativo???grazie ancora

  4. #4

    Predefinito

    No non te lo so dare dovrei andarlo a cercare per inviarti il link magari nei prossimi giorni lo farò, ma che si è a tempo indeterminato questo è certo!

  5. #5

    Predefinito

    ok...ma cerchi in iride?

  6. #6

    Predefinito

    No credo che su google tu possa gia trovare qualcosa.

  7. #7

    Predefinito

    ok grazie ancora

  8. #8
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    I vincitori di un concorso a tempo indeterminato, sono assunti a tempo indeterminato. La ferma volontaria è una sorta di messa in prova come quella di tutti gli Impiegati dello Stato, solo che dura 4 anni anziché 6 mesi. Infatti, al termine della ferma quadriennale, se non si è stati sottoposti a misure punitive che hanno comportato il c.d. "anno d'esperimento" (lo so... e chi l'ha mai visto ?!? Ma esiste ?!?), si transita in s.p.e. senza alcuna formalità. Se, di contro, la domanda sottintendeva qualche collegamento con la Legge D'Alia, allora probabilmente si è fuori strada...

  9. #9

    Predefinito

    No la legge in questione non c entra nulla...e' per via di una richiesta di finanziamento...tutti leggono fev e credono che io sia in ferma prefissata..quindi vorrei tornare con qualcosa di scritto PR dimostrarglielo...le mie parole a loro non interessano, da un lato direi anche giustamente, ma dall' altro....

  10. #10

    Predefinito

    beh ma a chi interessano queste cose? se chi è già appartenente al corpo ti dice che è cosi' perchè non fidarsi? quella è una clausola scritta nel contratto di arruolamento di conseguenza non deve essere prorpio facissima da trovare e da dimostrare!! quella dei carabinieri e finanzieri non è una ferma prefissata bensi' effettiva! quindi il contratto è a tempo indeterminata quello che ha scritto quasibascoverde è la realtà spiegata in parole molto semplici!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •