Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Richiesta nastrino per la missione strade sicure fatta da poliziotto

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio Visualizza Messaggio
    E francamente collè non c'è tanto da fregiarsi per aver fatto un servizio simile
    Beh..vedo "anziani" che appena vedono missioni all'estero si prendono di invidia e chiedono se è possibile mettere i nastrini sapendo che si può..operazione domino prima..e strade sicure poi (fatta personalmente quando ero militare nell'EI),hanno avuto il nastrino con la relativa medaglia..e non vedo il motivo per cui uno si deve vergognare a mettersi quello che ha fatto o possiede in termini di brevetti ecc..preferisco mettere un nastrino " per un servizio simile" che fregiarmi di un nastrino di "grande eventi" sapendo benissimo che lo si da solo per aver partecipato anche per un giorno ad un evento..dove invece per strade sicure o domino si è lavorato per mesi..il servizio ok non è molto diverso da quello che fa la polizia o i cc..ma è considerata sempre un missione su territorio nazionale (con punteggio ai concorsi)..per i grandi eventi, (ne sarò in possesso anche io a breve), parecchi anziani lo sfoderano come se avessero fatto chissà che cosa..invece [edit staff]....detto questo...stupide o no..i nastrini ( se a matricola) decorano non poco l'uniforme..e la frase "l'abito non fa il monaco" ( che non ho capito che cosa c'entra con i nastrini..), è detta solo da chi ha l'invidia di averli..

    Evitiamo di scrivere accuse circostanziate ma infondate: se hai le prove di quanto scrivi, rivolgiti alla procura militare.
    Ultima modifica di Kojak; 12-08-15 alle 15: 08

  2. #12
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Guarda stavo per risponderti con frasi dette e ridette anche qui nel forum, ma poi nelle tue parole ho riconosciuto le classiche frasi di chi è appena arrivato in Polizia e ha una visione molto limitata della realtà dell'Amministrazione, quindi provare a spiegarla non serve a niente.. La risposta migliore la darà il tempo e l'esperienza che spero ti farai e che ti farà capire quali sono le cose veramente importanti.
    Quindi oggi ti dico mio caro giovane collega "Vuoi fregiarti di tutto quello che hai fatto? Fallo.. Fregiati di essere andato all'estero, fregiati di aver fatto le passeggiate chiamate "strade sicure", fregiati di essere stato il primo stamattina a prendere il caffè allo spaccio e quant'altro preferisci..
    Poi magari un giorno vedrai le cose come stanno veramente.

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •