Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Richiesta nastrino per la missione strade sicure fatta da poliziotto

  1. #1

    Predefinito Richiesta nastrino per la missione strade sicure fatta da poliziotto

    Buona sera a tutti come da titolo avrei bisogno di sapere come si fa a richiedere il nastrino e la medaglia per la missione strade sicure fatta da poliziotto da agosto 2008 ad agosto 2010 mentre ero in servizio presso la questura di Milano, chiunque mi risponderà gli sarò grato. Un collega mi diceva che c era di bisogno di un certo decreto per fare la richiesta ma non ne ho la più pallida idea.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Buona sera e ben arrivato fra noi.
    Sarà gradito, come nuovo utente di Militari Forum, che provveda a prendere visione del Benvenuto dell'Amministratore, a leggere il regolamento della piattaforma ed a presentarsi. I link relativi sono in calce al mio messaggio.
    Dopo, e solo dopo, potrà intervenire nelle discussioni, o aprirne di nuove, ed premere le risposte che le interessano.
    Sono sicuro di poter contare sulle sue comprensione e collaborazione, vista anche la sua appartenenza.
    Grazie!

  3. #3

    Predefinito

    Consiglio di informarsi presso l'Ufficio del Personale - Sezione Matricola per avere anche gli estremi normativi.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Non mi risulta esistere nessun nastrino al riguardo in polizia..

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  5. #5

    Predefinito

    esiste perchè esiste in esercito discorso diverso è se l'ha fatto da poliziotto, per noi purtroppo non è consentito...ad ogni modo una volta ricevuto l'attestato di missione presentalo in matricola (ma non lo riceverai)...da quel momento sei autorizzato all'uso del nastrino...

    ecco il nastrino con relativa medaglia
    Ultima modifica di Dr.Winters; 04-01-14 alle 00: 18

  6. #6

    Predefinito

    Intanto chiedo scusa per non essermi presentato e spero di trovare una risposta al mio quesito.

  7. #7

    Predefinito

    Ma questo decreto cosa sarebbe? Qualcuno mi aiuti........

  8. #8

    Predefinito

    allora per noi non essendo previsto questo nastrino non ti arriverà nessun decreto che attesti che tu hai partecipato all'operazione...ai militari arriverà...

  9. #9
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Appunto in polizia non esiste.. O meglio per i poliziotti non è previsto, quelli che ce l'hanno è perché hanno fatto strade sicure quando ancora erano militari.
    E francamente collè non c'è tanto da fregiarsi per aver fatto un servizio simile

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio Visualizza Messaggio
    Appunto in polizia non esiste.. O meglio per i poliziotti non è previsto, quelli che ce l'hanno è perché hanno fatto strade sicure quando ancora erano militari.
    E francamente collè non c'è tanto da fregiarsi per aver fatto un servizio simile
    Si mi sa ke hai ragione meglio lasciar perdere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •