Pagina 51 di 72 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 711

Discussione: Uso corretto dell'Uniforme: quesiti, dubbi, perplessitā....

  1. #501
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Da quanto ne so, le uniche benemerenze che prevendono il nastrino, sono quelle che puoi trovare a questo sito della protezione civile: http://www.benemerenze.it. Accedi con nome, cognome e codice fiscale e ti fa vedere se hai benemerenze riconosciute.

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  2. #502

    Predefinito

    Il dottore aveva fatto proposta di LODE, solamente che l ufficio personale mi ha risposta dicendomi che la lode si era trasformata in MERITO CIVILE visto che l intervento era stato fatto fuori dal servizio... xO SINCERAMENTE NN CAPISCO LA differenza tra LODE E MERITO CIVILE..

  3. #503
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Guarda.
    se ne parla sulla cosa in questa discussione QUI che ti invito a leggerti.

  4. #504
    Maresciallo L'avatar di nanuccio
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    girovago oramai
    Messaggi
    548

    Predefinito

    ragazzi faccio una domanda stupida... le medaglie vanne messe in cui si vedono le stelle o le scritte che ci sono dietro?
    Continuo a credere in quello ke faccio anke se la realtā mi dice di credere in altro...

  5. #505
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Io di medaglia apposte sulla divisa non ne ho mai visto an he perché sono utilizzati i nastrini, correggetemi se sbaglio, comunque in direzione delle raffigurazioni.

  6. #506

    Predefinito

    le medaglie vengono messe solo nelle cerimonie o quando č prevista l'alta uniforme...vanno ovviamente messe dalla parte dell'effige non delle scritte...

  7. #507
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Cerimonie ne ho viste tante, commemorazioni altrettante, ma di medaglie neanche l'ombra, probabilmente il discorso varia da Questura a Questura.

  8. #508

    Predefinito

    no ale, il regolamento parla chiaro ed č lo stesso che vale anche per le forze armate...che poi in pds si faccia sempre come tiri il volatile č risaputo e assodato...

  9. #509
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    no ale, il regolamento parla chiaro ed č lo stesso che vale anche per le forze armate...che poi in pds si faccia sempre come tiri il volatile č risaputo e assodato...
    Questo č vero.

  10. #510

    Predefinito

    anche perchč il collega medio magari due soldi per i nastrini li spende, ma prendersi anche le medaglie e spendere 10 euro diventa oneroso...i nastrini bastano e avanzano :P

Pagina 51 di 72 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •