Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sono stato espulso ma perchè?

  1. #1

    Predefinito Sono stato espulso ma perchè?

    Buongiorno a tutti!
    Spero che in questa sezione qualcuno riesca a darmi qualche informazione in più riguardo la mia vicenda...
    Nel 2011 sono stato inserito nel 1° blocco vfp1 dell'EI e ho iniziato a inseguire il mio sogno. Questo purtroppo però non è potuto andare avanti perchè 7 mesi dopo circa mi è stato riscontrato, in seguito a visita privata, un seminoma testicolare. Ho dovuto quindi operarmi e fare 2 cicli di chemioterapia riuscendo a uscire da quella situazione senza conseguenze di salute. Al mio rientro in caserma ho però dovuto fare tutte le visite del caso con gli ufficiali medici che non mi hanno potuto rimettere in servizio e i quali mi hanno detto che vista la mia patologia, non avrei potuto partecipare nemmeno a eventuali futuri concorsi nelle forze armate o di polizia...
    La mia domanda è: Per quale assurdo motivo non posso più continuare a inseguire il mio sogno se a tutti gli effetti quello che ho avuto è stato superato e non mi ha lasciato nessun segno di invalidità????

    Forse avrei dovuto approfondire di più la questione con i medici di allora ma capitemi, era un periodo veramente difficile in cui capirci qualcosa era veramente impossibile e per questo mi ritrovo qui oggi a chiedere a voi di aiutarmi a capire questa cosa!

    Grazie 1000 a tutti!

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    lo hai gia scritto nella tua presentazione e li hai aviuto una mia parziale risposta/consiglio che forse non hai letto

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Le ricordo che a norma di Regolamento (che le consiglio vivamente di leggersi) non è consentito postare messaggi identici in discussioni differenti.
    Dato che è un nuovo iscritto,questa è una semplice ammonizione,ma in futuro si ricordi che questo comportamento è sanzionabile.

    Buon proseguimento
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  4. #4
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    I tumori maligni sono causa di non idoneità.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #5

    Predefinito

    Ciao bsk, ti ringrazio della risposta che mi hai mandato e che comunque avevo letto... Stavo solamente vedendo se magari c'era direttamente qualcuno all'interno del forum che sapesse rispondermi.
    Grazie ancora!

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doubler Visualizza Messaggio
    Ciao bsk, ti ringrazio della risposta che mi hai mandato e che comunque avevo letto... Stavo solamente vedendo se magari c'era direttamente qualcuno all'interno del forum che sapesse rispondermi.
    Grazie ancora!
    prego, ma attento a non porre la stessa domanda in più sezioni perchè non è consentito dal regolamento del forum e sei passibile di sanzioni da parte dei Moderatori
    leggiti il Regolamento così per il futuro eviti di commettere errori

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •