Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 167

Discussione: Cercare in che carcere è detenuta una persona

  1. #61
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Predefinito

    noo altairV, non mi dire così ...ci ho messo 4 giorni per farlo e fare tutti i disegni fatti a mano . Gliel'ho già spedito e gli sarà sicuramente già arrivato..

    ma quindi possono rompermelo ? ma tipo non ci sono degli strumenti che permettano di percepire subito se vi è droga o meno?
    Ma poi lui non è lì per droga e nè ne faceva uso..ciò non basta per fargli ricevere il mio biglietto senza romperlo? C'è comunque il mio nome, cognome, indirizzo ecc..

    Se hanno sospetti sulla farfallina per esempio o su un bianchetto (che si vede essere bianchetto comunque) cosa succede? gliela bloccano prima di dargliela o cmq gliela danno e poi la ritirano?

    Uff spero non sa così
    Ultima modifica di 8izilop; 01-02-14 alle 07: 58

  2. #62
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Faranno un controllo di massima,ma se è una cosa fatta con carta e/o nastrino,non penso che la distruggeranno.
    Lo farebbero solo nel caso fosse creata in modo da poter occultare qualcosa,ma se si tratta solo di un cartoncino ripiegato,non dovrebbe succedere nulla.

    Faccia così,la prossima volta che spedisce qualcosa,cerchi di mettersi nei panni degli Agenti,e faccia in modo che nulla di quello che invia possa far sospettare che possa nascondere qualcosa,anche in minime quantità.
    Se farà tutto in maniera semplice e lineare,non solo non correrà alcun rischio,ma renderà il lavoro più veloce anche agli Agenti che,se lo ricordi sempre,cercano soltanto di svolgere bene il loro lavoro.
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  3. #63
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da qwertyy Visualizza Messaggio
    ...ma quindi possono rompermelo *
    No.
    Ma se non si ritenesse di poterlo controllare subito potrebbe essere depositato in magazzino e consegnato alla dimissione.
    Oppure anche consegnato se prima "annusato" dai cani e risultato negativo.

    Ma nel tuo caso passerà...

  4. #64
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Predefinito

    si Ippogrifo , so che gli Agenti lo fanno solo per svolgere il loro lavoro e così dev essere, però ecco quello che per me appare normale(perchè appunto lo è ) per la mia ingenuità,la mia zero esperienza e la mia ignoranza per questo settore..davanti a un agente di polizia penitenziaria potrebbe non esserlo .Per questo chiedo sempre a voi prima di fare qualcosa, perchè voi meglio di chiunque altro sapete consigliarmi.
    Se dovessi immedesimarmi io nel vostro corpo militare e cominciare a pensare cosa potrebbe non essere sicuro, avrei dubbi su ogni cosa che non sia un foglio bianco..
    Volevo far qualcosa di carino per lui (lui mi ha mandato un bellissimo disegno fatto da lui), ho usato colla stick anche facilmente rimovibile...anche se ,siccome ciò che vi ho appiccicato è una sagoma di cartoncino , nel staccarlo si romperebbe facilmente

    E' un cartoncino ripiegato in tre parti con una sagoma sempre di cartoncino appicciata sul lato più corto che sporge per metà fuori ..

    Ora cerco di fare una cosa simile con un foglio e vi faccio vedere com è più o meno
    Ultima modifica di qwertyy; 31-01-14 alle 16: 26

  5. #65
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    No.
    Ma se non si ritenesse di poterlo controllare subito potrebbe essere depositato in magazzino e consegnato alla dimissione.
    Oppure anche consegnato se prima "annusato" dai cani e risultato negativo.

    Ma nel tuo caso passerà...
    speriamo sia così ...ad oggi dovrebbe averlo già ricevuto..

  6. #66
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Predefinito

    http://i62.tinypic.com/2m3mp3r.jpg

    Diciamo che più o meno per rendere l'idea , la base del biglietto era una cosa simile , nel senso che c'era una sagoma di cartoncino che sporgeva fuori da un foglio di cartoncino ripiegato in tre parti...in pratica c'è una sagoma appiccicata sul lato più corto per metà e dall'altro lato la stessa sagoma appiccicata in corrispondenza della prima...
    i disegni che avevo fatto invece erano tutti fatti con una biro e pastelli.

    Ora voi cosa fareste con un cartoncino del genere?
    Ultima modifica di qwertyy; 02-02-14 alle 20: 42

  7. #67
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da qwertyy Visualizza Messaggio
    ...Ora voi cosa fareste con un cartoncino del genere?
    Ad occhio, si apre si controlla e si consegna

  8. #68
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    Ad occhio, si apre si controlla e si consegna
    grazie altairV

  9. #69
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Posso chiedere una cosa? .. Regalare un gioco da tavola da fare con i compagni è una brutta idea secondo voi ? Magari tipo risiko ... Per occupare le giornate o sono cose che loro hanno già nella sala socialità ? Si potrebbero regalare giochi del genere : risiko, scarabeo, monopoli ecc?

  10. #70
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    I giochi di società vengono forniti dall'amministrazione (risiko compreso) e comunque da me non entrano.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •