Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 167 di 167

Discussione: Cercare in che carcere è detenuta una persona

  1. #161
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Mentre anche se diciamo siamo un poco fuori tema, i carceri minorili sono
    Napoli
    Airola
    Acireale
    Caltanissetta
    Catania
    Palermo
    Milano
    Roma
    Torino
    Bari
    Catanzaro
    Bologna
    Treviso
    Quartucciu
    Potenza
    Pontremoli
    @Alpaccin

  2. #162
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Che poi,cosa c’entrano gli istituti minorili? Stiamo parlando di una persona con età di 30 anni. La legge fino ai 25 anni di età(giovani adulti) permetteva l’istituto minorile,mi sembra adesso che sia stata apportata un età ancora più bassa. Sono convinto che la persona che si sta cercando,sempre se è in carcere,è nell’istituto femminile più vicino alla zona dove sia stata arrestata.

  3. #163
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bons Visualizza Messaggio
    Che poi,cosa c’entrano gli istituti minorili? Stiamo parlando di una persona con età di 30 anni. La legge fino ai 25 anni di età(giovani adulti) permetteva l’istituto minorile,mi sembra adesso che sia stata apportata un età ancora più bassa. Sono convinto che la persona che si sta cercando,sempre se è in carcere,è nell’istituto femminile più vicino alla zona dove sia stata arrestata.
    Infatti la mia era una domanda distinta e separata niente a che vedere con le altre persone del topic

  4. #164

    Predefinito

    Ho inviato una lettera con una busta già affrancata al carcere di Genova Pontedecimo, cioè dove mi era stato consigliato di provare dall'uepe di massa, sto attendendo risposta o ritorno della lettera al mittente, vi terrò aggiornati, grazie.

  5. #165

    Predefinito

    Oggi ho ricevuto la mia lettera con la scritta "non presente" a Genova Pontedecimo, ora proverò a inviarla a Sollicciano

  6. #166

    Predefinito

    Buonasera. Vi prego aiutatemi con una informazione. Ho un amico che e stato arrestato. Non sappiamo niente di lui,dove e stato trasferito,per mandare una lettera. Di solito arestati sono trasferite nella Carcera più vicina?per esempio e stato arrestato a garbagnate milanese, dove può essere trasferito.vi prego aiutatemi.grazie

  7. #167

    Predefinito

    @MONIALY
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •