Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 167

Discussione: Cercare in che carcere è detenuta una persona

  1. #141
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Quando arriva posta per un detenuto momentaneamente fuori sede, per periodo breve, si trattiene e si consegna al suo ritorno.
    Per i trasferiti o dimessi funziona come per i cittadini normali.
    Almeno da noi...

  2. #142
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Lui starà 2 settimane in questo altro carcere per via del processo.
    Quindi è probabile che gliele daranno al suo ritorno?

  3. #143
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Quasi certamente ,si.

    Almeno nella maggior parte degli Istituti.
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  4. #144
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippogrifo Visualizza Messaggio
    Quasi certamente ,si.

    Almeno nella maggior parte degli Istituti.
    Grazie a entrambi quelle che ho già imbucato allora le riceverà al suo ritorno..
    Appena lui mi sarà notizia comunque che sarà al nuovo carcere , anche se per due settimane , io posso scrivergli lo stesso presso il nuovo istituto?

    Un' altra domanda .. Ma lui al nuovo istituto si porta tutto? Quindi anche le vecchie lettere che gli ho spedito?
    Ultima modifica di qwertyy; 09-05-14 alle 15: 25

  5. #145
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Se sarà per sole due settimane,non credo ne valga la pena,e gli converrà lasciare tutto com'è adesso.
    Troverà tutto al suo ritorno.
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  6. #146
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippogrifo Visualizza Messaggio
    Se sarà per sole due settimane,non credo ne valga la pena,e gli converrà lasciare tutto com'è adesso.
    Troverà tutto al suo ritorno.
    Si per fortuna é di soli due settimane ... Passa da un istituto dove aveva le docce in cella a uno in cui da quel che leggo su internet si fa la doccia solo tre volte a settimana e neanche in cella.. oltre ad altre differenze sostanziali

  7. #147
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Nel frattempo che mi arrivi una sua lettera ( ci impiega sempre una settimana ) .. Posso scrivergli all' istituto dove so che è stato trasferito temporaneamente?

  8. #148

    Predefinito

    certo che puoi scrivegli lì.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  9. #149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da qwertyy Visualizza Messaggio
    salve, ho letto letto un articolo su un giornale con il nome di una persona che conosco, ha la stessa età ed è della stessa città e temo sia stato appunto arrestato.
    io abito in un ' altra città e non posso chiedere a nessuno dei suoi parenti perchè non li conosco, idem i suoi amici ma ci tengo a scrivergli una lettera perchè gli ho sempre voluto bene..

    se chiamo il carcere della città in cui è stato arrestato, loro possono dirmi se è lì? e se chiedo di lui , a lui succede qualcosa? altrimenti come faccio per spedirgli la lettera? è molto importante per me...

    spero in una vostra risposta.
    grazie anticipatamente
    Chiama pure il carcere dove credi che l'abbaino portato, se ti dicono che è lì fammelo sapere, così gli mando un'ispezione !

    Per telefono non si danno queste informazioni.

  10. #150

    Predefinito

    Buongiorno, sono un neoiscritto che ha la necessità di conoscere in quale carcere è stata reclusa una giovane donna (30 anni circa) dopo aver ttasgredito alla messa in prova. La donna è della provincia di Massa-Carrara e la messa in prova le era stata concessa dal tribunale di Firenze.
    Purtroppo l'elenco delle case circondariali o delle altre altre strutture peniteziarie in Toscana e regioni limitrofe non è aggiornato sul sito del Ministero della Giustizia: a Lucca, ad esempio, non esiste più la sezione femminile da anni, eppure il sito la indica ancora (ho telefonato e mi hanno detto che sono almeno 7-8 anni che è stata chiusa).
    Il mio scopo è quello di restringere il campo e, una volta capito dove potrebbe trovarsi, inviarle una lettera per salutarla e cercare di starle un po' vicino. Non avrei comunque possibilità di andarla a trovare, date le mie disponibilità economiche e avendo comunque letto i regolamenti interni carceraria che permettono le visite solo ai familiari e ai congiunti.
    Un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi.

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •