Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Cerco informazioni...

  1. #1

    Smile Cerco informazioni...

    Ciao a tutti, non so se questa sia la sezione giusta dove scrivere... io ci provo...
    Ho conosciuto un uomo che fa parte del 9 reggimento, mi piace molto, ma purtroppo la nostra storia è stata subito messa alla prova da una sua partenza...
    Mi sto abituando a quello che lui mi aveva preventivato e cioè ad attendere in silenzio finchè lui non mi può finalmente dare cenni...
    La cosa è dura, come immaginavo, ma credo che lo sia molto anche x lui, quindi mi faccio forza e lo aspetto sperando ogni giorno di riuscire a sentirlo...
    Vorrei fare due domande che magari leggerete come stupide... ma visto che ora lui è lontano e non riesco a comunicarci non posso chiederle a lui...
    1) una mia paranoia assurda... se ad un incursore succede qualcosa... chi mi avverte non essendo una figura ufficiale come può essere una moglie??? Continuo più volte al giorno a guardare le notizie dell'ultim'ora, ma nel caso lì lo leggo???? Sono terrorizzata da questa cosa...
    2) dopo quanto un incursore può decidere di lasciare questa vita??? E se decide di lasciarla (come lui vorrebbe) a cosa va incontro? E che altro tipo di lavoro può fare???
    Grazie mille a chi mi saprà dire qualcosa...
    E.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Buongiorno e ben arrivata in Militari Forum
    E' buona norma andare a presentarsi nella sezione apposita "Benvenuto presentati", in modo da farsi conoscere, prima di cominciare a discuterre con tutti gli altri Utenti
    Grazie
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Buongiorno e ben arrivata in Militari Forum
    E' buona norma andare a presentarsi nella sezione apposita "Benvenuto presentati", in modo da farsi conoscere, prima di cominciare a discuterre con tutti gli altri Utenti
    Grazie
    Lo faccio subito...

  4. #4

    Predefinito

    Nessuno mi risponde???? :-((((

  5. #5
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Per la seconda: può farlo svolti i 10anni di contratto da Incursore, verrà riassegnato a un reparto di sua preferenza o comunque secondo le necessità dell'E.I. oppure per altri gravi motivi, ma non so quali nello specifico.

  6. #6

    Predefinito

    Grazie mille!!!!!!!!!

  7. #7
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    @Confusa,
    come certamente sai, le questioni riguardanti le Forze Speciali sono sottoposte a vincolo di segretezza. Alla tua prima domanda è difficile rispondere, perché implicherebbe la conoscenza delle procedure del IX. Chi sa queste cose, le tiene per sé; chi ne parla, spesso non è veramente al corrente.
    Per quanto riguarda la seconda, mi pare che tu abbia ricevuto risposta. D'altronde, siccome si tratta di questioni personali e che riguardano per lo più il futuro, penso dovresti parlarne con lui, e non con sconosciuti su un Forum
    Ti segnalo, ad ogni modo, la discussione (piuttosto lunga, in verità) che MF dedica al IX QUI
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #8
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Il motivo principale delle rinunce è la gn......donna . Uomini speciali hanno bisogno di Donne Speciali......cose entrambe difficili......salutoni renatoski

  9. #9

    Predefinito

    Scusate , ma se vorrei entrare a far parte delle FOS dovrei fare sempr eil vfp1 e poi specializzarmi in una di queste come (cinofilo,infermiere,soccorritore,bersagliere,rang ers ecc) nel VFP4?

  10. #10
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    @Gramcla,
    non ti pare di essere un tantino OT in questo topic?
    Prova a usare questa discussione http://www.militariforum.it/forum/sh...-fs-2014/page4
    Ultima modifica di gagliardi; 02-06-14 alle 13: 59
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •