Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 171

Discussione: Corso 964 Allievi Agenti. In attesa della partenza

  1. #21

    Predefinito

    Ho notizia di scuole che hanno fatto lasciare il bagaglio ma, vi assicuro, che telefonando avrete tutte le notizie possibili.

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    stai parlando di corsi di sottufficiali/ufficiali....ovvio che si studia...la plebaglia marcia....e basta
    Credo che un pò di marcia la faremo anche noi in vista del giuramento no?
    VINCITORE 964 A.A. POLIZIA DI STATO Mi dicevano che era impossibile per me vincere il primo concorso dopo solo 8 mesi di servizio....

  3. #23

    Predefinito

    qualora, e dico qualora, uno viene mandato a poche centinaia chilometri da casa, penso sia inutile portare bagagli il primo giorno di fine dicembre, penso sia più conveniente direttamente a gennaio no?

  4. #24
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chuan Visualizza Messaggio
    qualora, e dico qualora, uno viene mandato a poche centinaia chilometri da casa, penso sia inutile portare bagagli il primo giorno di fine dicembre, penso sia più conveniente direttamente a gennaio no?
    Per chi è vicino mi sembra scontato, ma per chi è lontano ovviamente no. Ma come ha detto ebenezer, appena sapremo la sede del corso basta informarsi e ci diranno tutto.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bartowski Visualizza Messaggio
    Credo che un pò di marcia la faremo anche noi in vista del giuramento no?
    alcune scuole sono più "militari" di altre, io stavo a peschiera e la marcia era giusto per l'alza e l'ammaina bandiera...in viste del giuramento abbiamo fatto un paio di giornate dedicate...ma io l'ho fatto qualche anno fa, ora non saperei se è cambiato qualcosa...

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bartowski Visualizza Messaggio
    Credo che un pò di marcia la faremo anche noi in vista del giuramento no?
    Giuramento?Chissà pure se lo farete..all'ultimo corso
    (2800) è stato in dubbio fino all'ultimo!Non ci sono soldi
    e si taglia dove si può..
    Ultima modifica di Dr.Winters; 02-12-13 alle 15: 34

  7. #27

    Predefinito

    La marcia sicuramente non sarà tantissima, la corsa invece si....e come se la ricordo.....Bellissimo corso, bellissima esperienza...

  8. #28

    Predefinito

    UglPolizia Settore Sanità

    Elenco scuole: Vibo, Campobasso, Spoleto, Peschiera, Piacenza e Trieste

  9. #29

    Predefinito

    Queste DOVREBBERO essere le scuole disponibili, secondo l'Ugl. Attendiamo ...

  10. #30
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da city_hunt Visualizza Messaggio
    Giuramento?Chissà pure se lo farete..all'ultimo corso
    (2800) è stato in dubbio fino all'ultimo!Non ci sono soldi
    e si taglia dove si può..
    E si dovrebbe tagliare proprio su una cosa cosi importante come il giuramento? Questa è una cosa veramente da pazzi pure per noi. E' un momento importantissimo, per tutti gli allievi e anche per chi allievo non è.

    La marcia sicuramente non sarà tantissima, la corsa invece si....e come se la ricordo.....Bellissimo corso, bellissima esperienza...
    Anche qua penso che dipenda dalla scuola, nelle vecchie discussioni ricordo che alcuni dicevano che attività fisica non se ne fa molta. Ma da come parli sembra che vi facevano fare le maratone! Fanno pure test o prove fisiche valutative o che danno un giudizio di idoneità o meno (come per la difesa personale)?
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •