Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 171

Discussione: Corso 964 Allievi Agenti. In attesa della partenza

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito Corso 964 Allievi Agenti. In attesa della partenza

    CORSO 964 ALLIEVI AGENTI. IN ATTESA DELLA PARTENZA.

    Essendo il concorso ormai concluso e la graduatoria finale pubblicata, apro questo thread nel quale poter scambiare opinioni e pareri sulle Scuole di destinazione, sul materiale da portare, la documentazione da produrre ed altro.

    Raccomando sempre correttezza e il rispetto del Regolamento.
    Complimenti a tutti i vincitori e in bocca al lupo!


    Link relativo al concorso: http://www.poliziadistato.it/articolo/view/28498/
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #2

    Predefinito

    Ottima idea avere un topic apposta per discutere dell'imminente partenza, qualcuno sa già quali scuole potrebbero aprire?

  3. #3

    Predefinito

    Ottima idea, io sono interessato a sapere cosa portare al corso come materiale personale. Per la vestizione cosa ci daranno?

  4. #4

    Predefinito

    Basta portare la testa..il resto ve lo daranno loro!

  5. #5

    Predefinito

    Ah un piccolo consiglio...prima di entrare a scuola resettate la testa..avete scelto un altro percorso..
    Lo dico perchè purtroppo tanti ex vfp1 quando cambiano amministrazione credono di essere arrivati..ma non è così!!
    Avete appena cominciato...

  6. #6
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    171

    Predefinito

    .

  7. #7

    Predefinito

    Tanto per avere un idea, quali scuole aprono di solito? lo so che tanto si deve aspettare che lo dicono loro, ma vorrei saperlo cmq. tanto non mi cambia niente dove mi mandano.
    Poi penso che appena ti chiamano succederà come l'anno scorso che ci faranno firmare la "Presa in forza" o come si chiama e poi ci dicono di tornare verso il 7gennaio... no?
    Per le cose da portare non credo serva niente oltre i documenti personali di riconoscimento... o sbaglio?

  8. #8

    Predefinito

    ah ho letto il bando "art 16" dice che:

    . I vincitori del concorso, all’atto dell’assunzione in servizio presso le scuole di formazione,
    saranno invitati, entro il termine perentorio di giorni trenta, a produrre le certificazioni, ovvero le
    relative dichiarazioni sostitutive ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, comprovanti i
    sottoelencati requisiti:

    a) non aver riportato condanne a pena detentiva per delitti non colposi e non essere stati
    sottoposti a misure di sicurezza o prevenzione;
    b) la cittadinanza italiana;
    c) il godimento dei diritti politici;
    d) il luogo e la data di nascita;
    e) il possesso del titolo di studio di cui all’art. 2 del presente bando;

    penso che siano questi i documenti da produrre. ma li puoi fare anche quando gia sei a fare il corso.

  9. #9

    Predefinito

    Io chiederò alla mia questura quando portare questi documenti, credo che per il 27 (sempre che sia questa la data) servirà solo carta d'identità e convocazione

  10. #10

    Predefinito

    Si, inoltre dobbiamo informaci su dove andare per procurarceli

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •