Pagina 3 di 209 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2087

Discussione: Concorso Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 208 Ruolo Maschile e 52 Ruolo Femminile

  1. #21
    Maresciallo L'avatar di JEFECITO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Dai Antony,potresti dirci quando sei disponibile cosa si profila.Sia sulle 500 ulteriori assunzioni che sul concorso.Compatibilmente coi tuoi impegni lavorativi,ovvio.Ti ringrazio

  2. #22

    Predefinito

    Gentile Staff
    Vi scrivo per avere delucidazioni riguardanti il concorso.
    Visto l' articolo 3 punto 7 (Non sono ammessi al concorso i candidati che abbiano partecipato ad altri concorsi indetti nell’anno 2013 per le carriere iniziali delle altre Forze di Polizia ad ordinamento civile e militare e del Corpo Militare della Croce Rossa.) e avendo fatto domanda ma non partecipato al concorso allievi agenti polizia di stato, vorrei sapere se sia possibile accedere a questo.

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scriminal Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sapete una presunta data che possa uscire la banca dati?
    Ho letto nel bando che 18 febbraio uscirà la conferma del luogo per le prove scritte, quindi si saprà qualcosa allora?
    La banca dati esce un mese prima di fare i quiz, insieme alle date di presentazione!

  4. #24

    Predefinito

    Salve ragazzi due domande se gentilmente potreste rispondere con certezza allora n 1.avendo io frequentato il concorso vfp4 1 immissione 2013 posso farlo questo concorso? N 2. Se potrei partecipare a questo concorso poi posso partecipare anche al concorso vfp4 1 immissione 2014 pur non sapendo se uscirà entro il 2013 o 2014 ringrazio mille chi risponderà con sicurezza...

  5. #25
    Maresciallo L'avatar di JEFECITO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acireal Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi due domande se gentilmente potreste rispondere con certezza allora n 1.avendo io frequentato il concorso vfp4 1 immissione 2013 posso farlo questo concorso? N 2. Se potrei partecipare a questo concorso poi posso partecipare anche al concorso vfp4 1 immissione 2014 pur non sapendo se uscirà entro il 2013 o 2014 ringrazio mille chi risponderà con sicurezza...
    "Visto l' articolo 3 punto 7 (Non sono ammessi al concorso i candidati che abbiano partecipato ad altri concorsi indetti nell’anno 2013 per le carriere iniziali delle altre Forze di Polizia ad ordinamento civile e militare e del Corpo Militare della Croce Rossa.)",puoi parteciparvi.Sono esclusi solo chi ha fatto quest'anno altri concorsi per le carriere iniziali delle altre forze di polizia.Dato che è stato bandìto solo il concorso in Polizia,sono esclusi quelli che hanno fatto quel concorso.Gli altri possono farlo.Per quanto riguarda la 1^ immissione uscirà nel 2014 ma,a prescindere,non influirebbe.

  6. #26
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scriminal Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sapete una presunta data che possa uscire la banca dati?
    Ho letto nel bando che 18 febbraio uscirà la conferma del luogo per le prove scritte, quindi si saprà qualcosa allora?
    Il 18 febbraio presumibilmente sarà data comunicazione circa la data della prova (e non del luogo) e in base alla data uscirà per tempo la banca dati.


    Citazione Originariamente Scritto da Viruscannibal Visualizza Messaggio
    Gentile Staff
    Vi scrivo per avere delucidazioni riguardanti il concorso.
    Visto l' articolo 3 punto 7 (Non sono ammessi al concorso i candidati che abbiano partecipato ad altri concorsi indetti nell’anno 2013 per le carriere iniziali delle altre Forze di Polizia ad ordinamento civile e militare e del Corpo Militare della Croce Rossa.) e avendo fatto domanda ma non partecipato al concorso allievi agenti polizia di stato, vorrei sapere se sia possibile accedere a questo.
    Basta inviare la domanda per partecipare ad un concorso, non è necessaria la presenza al concorso.


    Citazione Originariamente Scritto da acireal Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi due domande se gentilmente potreste rispondere con certezza allora n 1.avendo io frequentato il concorso vfp4 1 immissione 2013 posso farlo questo concorso? N 2. Se potrei partecipare a questo concorso poi posso partecipare anche al concorso vfp4 1 immissione 2014 pur non sapendo se uscirà entro il 2013 o 2014 ringrazio mille chi risponderà con sicurezza...
    Ogni anno solare (dal 1 gennaio al 31 dicembre) puoi partecipare ad un solo concorso per le carriere iniziali nelle Forze di Polizia ad ordinamento civile e militare e del Corpo Militare della Croce Rossa.
    Vedi art. 3 comma 7 del bando di concorso.
    Quindi se hai partecipato al concorso per vfb4 puoi partecipare a questo.
    Ultima modifica di 8izilop; 29-11-13 alle 22: 17
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  7. #27
    JackTyler
    Guest

    Predefinito

    Ok ragazzi, riproviamo questo concorso. Considerato che sono idoneo non vincitore con 1 errore dell'ultimo dei 170 , sto giro si prova a non sbagliarne neanche una =)

  8. #28

    Predefinito

    Quindi allora posso fare questo concorso in polizia penitenziaria e vfp4 2014 ma poi se esce qualche concorso in polizia o carabinieri o guardia di finanza non ne posso fare giusto?

  9. #29

    Predefinito

    Salve a tutti,volevo domandare ma (l'allegato 2) cioè l'attestato di servizio dell'ultimo ente per i congedati bisogna portarlo il giorno del concorso o inviarlo all'ufficio concorso?grazie mille.

  10. #30
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Savianang Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,volevo domandare ma (l'allegato 2) cioè l'attestato di servizio dell'ultimo ente per i congedati bisogna portarlo il giorno del concorso o inviarlo all'ufficio concorso?grazie mille.
    bisogna presentarlo il giorno in cui ti presenti all'esame insieme al documento identificativo

Pagina 3 di 209 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •