Pagina 159 di 209 PrimaPrima ... 59109149157158159160161169 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,590 di 2087

Discussione: Concorso Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 208 Ruolo Maschile e 52 Ruolo Femminile

  1. #1581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yamamoto Visualizza Messaggio
    I sindacati possiedono la graduatoria ma fino a quando non viene pubblicata dall'Amministrazione non si sbilanciano a dire posizione e punteggio, bensì si limitano a dire se si ha la possibilità di partire a dicembre.

    Auguri tylerjack ci vediamo a Cairo!
    Non sempre alla maggior parte di noi sono stati i sindacati a dire posizione e punteggio!
    MEMENTO AUDERE SEMPER!!

  2. #1582
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Salve io ho provato quasi tutta la mattina a chiamare l ufficio concorsi ma ho sempre beccato la linea occupata. Qualcuno è stato più fortunato di me? Mi sapete dire se danno la posizione in graduatoria?

  3. #1583
    chriecla
    Guest

    Predefinito

    ragazzi volevo chiedervi.. ma secondo voi c'è possibilità che il prossimo anno vengano chiamate altre persone a visita che hanno fatto meno di 9.7? grazie anticipatamente

  4. #1584

    Predefinito

    Lo vorrei sapere anch'io. Chriecla tu quanto hai fatto

  5. #1585

    Predefinito

    Io ho fatto 9.4

  6. #1586

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yamamoto Visualizza Messaggio
    Ne abbiamo ampiamente parlato nelle pagine precedenti, riguardo alla questione seconda aliquota e emendamento collegato.
    Yamamoto scusami, io personalmente sono iscritto a questo forum da pochissimo. Purtroppo non rientro nella prima aliquota e, come ho detto prima sono nuovo perciò potresti linkare la discussione in merito a questa seconda aliquota? O meglio ancora darmi una delucidazione a riguardo? Se ci sarà o meno. Qui vengono riportate solo cose ufficiali quindi mi rivolgo a te o ad ANTONY per avere una spiegazione un pò più dettagliata in merito e ovviamente capire se ci sarà o meno. Grazie in anticipo.

  7. #1587
    chriecla
    Guest

    Predefinito

    io ho fatto 9.55o... e tu?

  8. #1588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unkow Visualizza Messaggio
    Yamamoto scusami, io personalmente sono iscritto a questo forum da pochissimo. Purtroppo non rientro nella prima aliquota e, come ho detto prima sono nuovo perciò potresti linkare la discussione in merito a questa seconda aliquota? O meglio ancora darmi una delucidazione a riguardo? Se ci sarà o meno. Qui vengono riportate solo cose ufficiali quindi mi rivolgo a te o ad ANTONY per avere una spiegazione un pò più dettagliata in merito e ovviamente capire se ci sarà o meno. Grazie in anticipo.
    Fino a che non vengono messi in disponibilità sl Ministero della difesa i vfp4in teoria tutto è possibile. In pratica dipende dalle assunzioni previste dalla legge di stabilità e da come intrnde procedere l'Amministrazione. Al momento è impossibile fare pronostici.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  9. #1589
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Buonasera a tutti avrei una domanda. Qualcuno mi sa dire se per la convocazione a scuola si sarà contattati direttamente dalla casa circondariale di provincia oppure ci arriverà la convocazione a casa per posta? E sopratutto secondo voi quando partiranno le convocazioni?

  10. #1590

    Predefinito

    Verrete contattati dall'istituto penitenziario competente per il territorio di residenza.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 159 di 209 PrimaPrima ... 59109149157158159160161169 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •