Pagina 11 di 209 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 2087

Discussione: Concorso Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 208 Ruolo Maschile e 52 Ruolo Femminile

  1. #101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8izilop Visualizza Messaggio
    Esattamente, se hai fatto formale rinuncia puoi partecipare a questo.
    quindi se uno non ha partecipato al concorso inviando solo domanda ma non ha inviato rinuncia tramite raccomandata non può partecipare, esatto?

  2. #102
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanodoc Visualizza Messaggio
    quindi se uno non ha partecipato al concorso inviando solo domanda ma non ha inviato rinuncia tramite raccomandata non può partecipare, esatto?
    esatto

  3. #103
    Soldato L'avatar di pegasoprelude
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    bari
    Messaggi
    34

    Predefinito

    cioè voi mi state dicendo che se faccio 1\2 errori si è automaticamente "fuori"?
    [B]132° Reggimento Artiglieria Corazzata "Ariete"B]

  4. #104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasoprelude Visualizza Messaggio
    cioè voi mi state dicendo che se faccio 1\2 errori si è automaticamente "fuori"?
    con 130 posti praticamente si.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  5. #105
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasoprelude Visualizza Messaggio
    cioè voi mi state dicendo che se faccio 1\2 errori si è automaticamente "fuori"?
    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    con 130 posti praticamente si.
    No, assolutamente no, ti abbiamo detto che lo scorso concorso, vuoi per la facilità delle domande, vuoi per la preparazione dei concorrenti, qualcuno con un errore è stato idoneo non vincitore.
    In questo se alzano la difficoltà delle domande e/o si abbassa la preparazione dei concorrenti, potresti essere idoneo vincitore anche con 10 errori.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  6. #106

    Predefinito

    Ciao , volevo chiedervi un informazione , per chi ha 6 mesi di caserma le note caratteristiche sarà il voto del mod.k ? Grazie
    Ultima modifica di Gianpolice; 03-12-13 alle 18: 07

  7. #107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8izilop Visualizza Messaggio
    No, assolutamente no, ti abbiamo detto che lo scorso concorso, vuoi per la facilità delle domande, vuoi per la preparazione dei concorrenti, qualcuno con un errore è stato idoneo non vincitore.
    In questo se alzano la difficoltà delle domande e/o si abbassa la preparazione dei concorrenti, potresti essere idoneo vincitore anche con 10 errori.
    stai ipotizzando molto positivamente, ma sappiamo bene che non andranno cosi le cose. Hanno lasciato la stessa banca dati per 3 anni, anche se la dovessero cambiare, visto che è comunque basata su materie di scuola media inferiore e i posti sono davvero pochi, la lotta sarà ardua e i concorrenti fidati, non staranno li a sbagliarne molte.
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpolice Visualizza Messaggio
    Ciao , volevo chiedervi un informazione , per chi ha 6 mesi di caserma le note caratteristiche sarà il voto del mod.k ? Grazie
    si esatto.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  8. #108
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    stai ipotizzando molto positivamente, ma sappiamo bene che non andranno cosi le cose. Hanno lasciato la stessa banca dati per 3 anni, anche se la dovessero cambiare, visto che è comunque basata su materie di scuola media inferiore e i posti sono davvero pochi, la lotta sarà ardua e i concorrenti fidati, non staranno li a sbagliarne molte.
    Infatti, non essendoci dati certi possiamo solo ipotizzare!
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  9. #109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    Confermo
    Grazie A_N_T_O_N_Y, quindi la domanda la posso benissimamente mandare anche adesso che ho 5 mesi e qualcosa di caserma ? Tanto alla data del 30 dicembre avrò sei mesi, confermi ??

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    si esatto.
    Ca**o, quindi per noi che abbiamo 6 mesi valerà il voto del mod k ? Io per 0,004 non ho preso ottimo, ma molto buono, sapete a quanto corrisponde ? I voti del mod k erano insufficiente, sufficiente, buono, molto buono e ottimo.

  10. #110
    Caporale L'avatar di gabberaver
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    73

    Predefinito

    siete sicuri che valga il voto del modulo k?
    perchè non quello del RAV?
    a noi inoltre hanno detto che anche il reparto dopo 6 mesi chiude le note caratteristiche dando un voto

    qualcuno può indicarci con che voto andremo al concorso noi del 2° blocco?
    Grazie

Pagina 11 di 209 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •