Pagina 109 di 209 PrimaPrima ... 95999107108109110111119159 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 2087

Discussione: Concorso Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 208 Ruolo Maschile e 52 Ruolo Femminile

  1. #1081

    Predefinito

    Antony cortesemente spiegaci un po come stanne le cose , soprattutto quale concorso scorrera la graduatoria.

  2. #1082

    Predefinito

    Ma ancora con sti scorrimenti delle graduatorie?!?!? Ma basta!! Abbiate rispetto per chi è stato idoneo di questo concorso e che non aspettano altro di sapere se ci saranno gli aumenti dei posti, da quale voto si passa ecc... .

  3. #1083
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    ma è vero che i vfp4 del concorso precedente non sono ancora partiti?

  4. #1084
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    dovrebbero partire con la 1 immissione il 1 settembre

  5. #1085
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Ragazzi ho sentito su Facebook che hanno iniziato a chiamare a visita per settembre persone con media 9.700. Ora vorrei sapere da qualcuno più esperto di me se è vero. Cosa ne dite? Se fosse vero ragazzi miei chi come me è risultato idoneo a visita sarebbe già dentro! Vi prego fatemi sapere se potete notizie attendibili non sto più nella pelle!

  6. #1086
    Maresciallo L'avatar di JEFECITO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Attendiamo Antony.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da kiol Visualizza Messaggio
    ma è vero che i vfp4 del concorso precedente non sono ancora partiti?
    Si,ancora non sono stati immessi.

  7. #1087

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mapk Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho sentito su Facebook che hanno iniziato a chiamare a visita per settembre persone con media 9.700. Ora vorrei sapere da qualcuno più esperto di me se è vero. Cosa ne dite? Se fosse vero ragazzi miei chi come me è risultato idoneo a visita sarebbe già dentro! Vi prego fatemi sapere se potete notizie attendibili non sto più nella pelle!
    Non so se sia vero, io oggi sono riuscito a mettermi in contatto con l'ufficio concorsi (dopo una settimana che non rispondevano) per chiedere il mio posto in graduatoria, ma mi hanno detto che il personale non poteva dirmelo perchè ancora impegnato con le visite. All'inizio pensavo che parlasse delle visite dei ruoli tecnici, ma magari a sto punto quello che dici è vero...attendiamo Antony o qualche moderatore che sia informato.

  8. #1088

    Predefinito

    confermo..stanno chiamando ulteriori uomini e donne a visita. Le donne con 9.150 e gli uomini con 9.7!
    MEMENTO AUDERE SEMPER!!

  9. #1089

    Predefinito

    Ciao Antony, sai dirci per quale motivo hanno chiamato i 9,7 a visita? C'è stato un ulteriore aumento?

  10. #1090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mapk Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho sentito su Facebook che hanno iniziato a chiamare a visita per settembre persone con media 9.700. Ora vorrei sapere da qualcuno più esperto di me se è vero. Cosa ne dite? Se fosse vero ragazzi miei chi come me è risultato idoneo a visita sarebbe già dentro! Vi prego fatemi sapere se potete notizie attendibili non sto più nella pelle!
    Confermo. Mi hanno chiamato oggi per la notifica, andrò a metà settembre. Speriamo bene

Pagina 109 di 209 PrimaPrima ... 95999107108109110111119159 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •