Pagina 102 di 209 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 2087

Discussione: Concorso Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 208 Ruolo Maschile e 52 Ruolo Femminile

  1. #1011

    Predefinito

    Buona sera a tutti. Io devo presentarmi alle visite Lunedì 7, qualcuno sa dirmi se dalla stazione ci sarà un pullman che porta alla caserma come quando andai a fare i quiz? Se no come arrivare alla caserma visto che sono a piedi?

  2. #1012

    Predefinito

    no....per le visite mediche non è previsto il servizio navetta.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  3. #1013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiol Visualizza Messaggio
    Antony ma come mai sul sito non vengono riportati i nomi dei componenti della commissione esaminatrice? sinceramente non so se in passato sono stati mai pubblicati ( intento sia per la prova preliminare che nelle successive fasi concorsuali). grazie per la delucidazione
    neanche in passato li hanno mai pubblicati....ma che differenza fa conoscerne i nomi??
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  4. #1014
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    neanche in passato li hanno mai pubblicati....ma che differenza fa conoscerne i nomi??
    semplice curiosità..ho notato che in PS li hanno pubblicati

  5. #1015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    no....per le visite mediche non è previsto il servizio navetta.
    A_N_T_O_N_Y in che modo possiamo arrivate in caserma? A piedi.. taxi.. pullman..

  6. #1016

    Predefinito

    C'è scritto sulla convocazione. Dalla stazione termini linea H fino alla fermata di "casaletto" e poi lo 088 fino alla scuola.
    Oppure metropolitana linea A fino a Cornelia e poi il 906 che ferma nei pressi della scuola.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #1017

    Predefinito

    Qualcuno sa quando iniziano le visite mediche per le ragazze?

  8. #1018
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmelina Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa quando iniziano le visite mediche per le ragazze?
    un utente aveva detto qualche pagina dietro che iniziavano il 23..io non so che giorno iniziano ma so era certo che il 30 per le ragazze è giorno di visite e presumo che sia tra gli ultimi giorni visto che io sono giorno 3

  9. #1019

    Predefinito

    Ok Grazie..ma secondo voi l'emocromo, l'ematocrito cn valori leggermente più bassi del normale mi comporta la non idoneità..ho un'ansia assurda..

  10. #1020
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmelina Visualizza Messaggio
    Ok Grazie..ma secondo voi l'emocromo, l'ematocrito cn valori leggermente più bassi del normale mi comporta la non idoneità..ho un'ansia assurda..
    qualche post indietro Antony aveva scritto che per piccole cose dovute dalle analisi non si rischia la non idoneità ma si può essere rimandati per fare la visita in un secondo momento

Pagina 102 di 209 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •