Pagina 53 di 209 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 2087

Discussione: Concorso Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 208 Ruolo Maschile e 52 Ruolo Femminile

  1. #521
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acireal Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di qualcuno che mi rispondesse se è ne e sicuro della risposta io nella domanda ho messo congedato senza demerito allora io ho fatto 2 anni di vfp1 ed ho eccellente e nessun rimprovero o giorni di rigore o altro quindi è giusto che ho messo congedato senza demerito perfavore rispondete se ne siete sicuri grazie....
    esatto non sbagli

  2. #522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da promosso Visualizza Messaggio
    Sono iscritti a foglio matricolare infatti nell'estratto presentato per il VFP4 risultavano, mentre per pol pen è espressamente detto nerl bando che l'estratto deve contenere i soli dati relativi al servizio di VFP1.
    Saluti.
    i dati relativi al vfp1 se sei in servizio ma se sei in congedo i dati relativi al servizio vfp4. (Art 6 lettera a del bando)
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  3. #523
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiol Visualizza Messaggio
    in questi tempi il tuo discorso non trova più tanto senso perché i ragazzi non partecipano più ad un concorso solo per attaccamento a quella specifica divisa, ma si studia il concorso più fattibile in base al numero di concorsi che escono durante l'anno ed ai posti messi a concorso. oramai la maggior parte dei concorrenti non cerca di indossare la divisa per lavorare in quel corpo, ma soltanto per lavorare. una volta era più facile scegliere un lavoro che piace, adesso ci si arrangia acchiappando qualsiasi lavoro ci passi davanti. tentare di entrare in una forza armata solo per questi motivi non deve essere discriminatorio.
    Kiol, l'utente Nettuno, al quale era diretto il mio post, parlava di Amministrazione sporca, e non di corpo di polizia preferito, quindi il tuo post è un tantino fuori luogo.
    Concordo con te quando dici che i ragazzi partecipano ai concorsi in base al numero di posti o al periodo nel quale viene bandito, ma ti ripeto si parlava di altro.
    P.S. la Polizia Penitenziaria, cosi come tutte le altre forze di polizia dello Stato sono forze di polizia e non forze armate.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  4. #524
    chriecla
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi ho perso il foglio da presentare il giorno dell esame cioé la ricevuta con il codice a barra in formato pdf sapete come. Posso fare per richiederlo o per trovarlo? Grazie anticipatamente

  5. #525

    Predefinito

    Salve a tutti , ma il primo giorno cosa dobbiamo precisamente oltre alla ricevuta della domanda con codice identificativo....? grazie ...

  6. #526
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    4. Ciascun candidato, al quale non è stata comunicata l’esclusione dal concorso,dovrà presentarsi presso la suddetta sede per sostenere la citata prova d’esame secondo il sottoindicato calendario munito dei seguenti documenti:
    a. idoneo documento di riconoscimento e copia dello stesso;
    b. attestazione di avvenuta acquisizione informatica della domanda di partecipazioneal concorso, così come previsto dall'articolo 5, comma 2, del bando;
    c. estratto della documentazione di servizio, pena la non valutazionedei titoli ,così comeprevisto dall’articolo 6, comma1, del bando;
    5. Tutti i candidati in possesso dell’attestato di cui all’articolo 4 del decreto del Presidente della Repubblica26 luglio1976, n. 752 e che hanno richiesto di sostenere la prova d’esame in lingua tedesca dovranno presentarsi,muniti, altresì,del citato attestato ecc..ecc..

  7. #527

    Predefinito

    Salve ragazzi ho un bel dubbio cioè io se putacaso riuscirei a fare 10 hai quiz e poi passare le visite non riuscirei lo stesso ad arrivare tra quei diretti oppure tra i vfp4 perché io come incremento di punteggio ho solo 0,450 e quindi con 10,450 non riuscirei? Vi chiedo questo perché vedendo la graduatoria finale dello scorso concorso essendoci anche stato un'aumento di posti non sarei arrivato ne tra i diretti ne tra i vfp4 grazie a chi mi risponderà...

  8. #528
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acireal Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ho un bel dubbio cioè io se putacaso riuscirei a fare 10 hai quiz e poi passare le visite non riuscirei lo stesso ad arrivare tra quei diretti oppure tra i vfp4 perché io come incremento di punteggio ho solo 0,450 e quindi con 10,450 non riuscirei? Vi chiedo questo perché vedendo la graduatoria finale dello scorso concorso essendoci anche stato un'aumento di posti non sarei arrivato ne tra i diretti ne tra i vfp4 grazie a chi mi risponderà...
    se davvero hai solo 0,45 di incremento non ti presentare neanche ai quiz sprecheresti solo soldi

  9. #529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da minuz Visualizza Messaggio
    se davvero hai solo 0,45 di incremento non ti presentare neanche ai quiz sprecheresti solo soldi
    Ti posso chiedere a te oppure chi è sicuro mi potrebbe dire con sicurezza quanto vale: 2 anni di vfp1,eccellente,patente militare modello 3,terza media,qualifica professionale, e se si può contare anche la patente civile B,C,CQC grazie mille a chi mi risponderà....

  10. #530
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acireal Visualizza Messaggio
    Ti posso chiedere a te oppure chi è sicuro mi potrebbe dire con sicurezza quanto vale: 2 anni di vfp1,eccellente,patente militare modello 3,terza media,qualifica professionale, e se si può contare anche la patente civile B,C,CQC grazie mille a chi mi risponderà....
    se non erro, questi punteggi non possono essere previsti prima perché sono a discrezione della commissione che stabilirà solo poco prima dell'attribuzione cosa far valere e quanto farlo valere. questa domanda è stata fatta tantissime volte e non ha mai avuto una risposta proprio per questo motivo.

Pagina 53 di 209 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •