Pagina 40 di 209 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 2087

Discussione: Concorso Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 208 Ruolo Maschile e 52 Ruolo Femminile

  1. #391

    Predefinito

    Sui numeri puoi trovare qualcosa in questa discussione.
    PEr le percentuali guarda il bando, non ricodo esattamente.
    VFP1 2° blocco 2011 Marina Militare
    VFP1 1° blocco 2013 Marina Militare

  2. #392
    Soldato L'avatar di AndreGenova
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Non fate troppo caso alle percentuali studiate tutto e al massimo delle vostre possibilita... Vi ricordo che l ultimo concorso con 3 errori si era fuori...

  3. #393

    Predefinito

    mi sembra un concorso ridicolo. l unica vera prova verte su un quiz vecchio di anni.non ci sono prove fisiche,cosa assurda per un agente di polizia. le visite mediche e lo psicologo non possono fare di certo la differenza dato che nell' ultimo concorso sono passati quasi tutti. non ho parole.

  4. #394

    Predefinito

    salve volevo chiedervi e valido il brevetto da paracadutista preso al di fuori del vfp1

  5. #395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *kenny* Visualizza Messaggio
    mi sembra un concorso ridicolo. l unica vera prova verte su un quiz vecchio di anni.non ci sono prove fisiche,cosa assurda per un agente di polizia. le visite mediche e lo psicologo non possono fare di certo la differenza dato che nell' ultimo concorso sono passati quasi tutti. non ho parole.
    ho avuto modo di parlare con ragazze che hanno affrontato le prove psicologiche e non mi risulta che sia esattamente una cosa da poco.
    sul fatto che i test sono ormai troppo datati sono d'accordo con te ma, credimi, i test psico-attitudinali non sono esattemente una passeggiata.
    VFP1 2° blocco 2011 Marina Militare
    VFP1 1° blocco 2013 Marina Militare

  6. #396

    Predefinito

    non voglio dire questo,ma di certo non può essere l unico parametro valutativo. non siamo ipocriti! chi tenta adesso questo concorso fa prima a mollare tutto! non si può competere contro chi studia questi test da due anni,nonostante tutta la buona volontà e l impegno che si possa mettere! è assurdo avere un margine di due risposte errate su ottanta! mi auguro si diano una svegliata a roma

  7. #397

    Predefinito

    ragazzi ma quindi questa banca dati esce o non esce???

  8. #398
    Maresciallo L'avatar di JEFECITO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JinShi Visualizza Messaggio
    ho avuto modo di parlare con ragazze che hanno affrontato le prove psicologiche e non mi risulta che sia esattamente una cosa da poco.
    sul fatto che i test sono ormai troppo datati sono d'accordo con te ma, credimi, i test psico-attitudinali non sono esattemente una passeggiata.
    Nell'ultimo concorso tra i 523 idonei alla prima prova nel ruolo maschile,sono stati fatti idonei in 500,e lo noterai tu stesso consultando la graduatoria.Tra i 23 non idonei,moltissimi erano rinunciatari.Vedi tu se è una prova impossibile o particolarmente complicata

  9. #399

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JEFECITO Visualizza Messaggio
    Nell'ultimo concorso tra i 523 idonei alla prima prova nel ruolo maschile,sono stati fatti idonei in 500,e lo noterai tu stesso consultando la graduatoria.Tra i 23 non idonei,moltissimi erano rinunciatari.Vedi tu se è una prova impossibile o particolarmente complicata
    Non dico che sia impossibile ma di certo non è mica una passeggiata.
    Le ragazze con cui ho parlato mi hanno detto di aver fatto più di un colloquio con gli psicologi...
    Per il resto non so cosa dire
    VFP1 2° blocco 2011 Marina Militare
    VFP1 1° blocco 2013 Marina Militare

  10. #400
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *kenny* Visualizza Messaggio
    mi sembra un concorso ridicolo. l unica vera prova verte su un quiz vecchio di anni.non ci sono prove fisiche,cosa assurda per un agente di polizia. le visite mediche e lo psicologo non possono fare di certo la differenza dato che nell' ultimo concorso sono passati quasi tutti. non ho parole.
    Citazione Originariamente Scritto da *kenny* Visualizza Messaggio
    non voglio dire questo,ma di certo non può essere l unico parametro valutativo. non siamo ipocriti! chi tenta adesso questo concorso fa prima a mollare tutto! non si può competere contro chi studia questi test da due anni,nonostante tutta la buona volontà e l impegno che si possa mettere! è assurdo avere un margine di due risposte errate su ottanta! mi auguro si diano una svegliata a roma
    Ma dove hai letto o chi ti ha detto che i quiz sono sempre gli stessi??

    Citazione Originariamente Scritto da djmanuel Visualizza Messaggio
    ragazzi ma quindi questa banca dati esce o non esce???
    Il 4 aprile p.v. usciranno presumibilmente le date della prova di esame e normalmente un mese prima dell'inizio delle prove, esce la banca dati.
    Ultima modifica di 8izilop; 07-03-14 alle 00: 13
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

Pagina 40 di 209 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •