Pagina 188 di 209 PrimaPrima ... 88138178186187188189190198 ... UltimaUltima
Risultati da 1,871 a 1,880 di 2087

Discussione: Concorso Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 208 Ruolo Maschile e 52 Ruolo Femminile

  1. #1871
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Antony, ti formulo una domanda, la cui risposta interesserà molti. Con l'approvazione dell'emendamento Lauricella, è probabile che nel dpcm che verrà pubblicato a breve, sia specificato il numero delle assunzioni che verranno concesse al concorso bandito nel 2012, ossia quello dei 170+44, visto che l'emendamento sopra citato, conferisce anche al concorso bandito nel 2012 oltre a quello attuale, la possibilità di scorrere?

  2. #1872
    Maresciallo L'avatar di JEFECITO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Buonasera Antony.Riguardo le assunzioni di quest'anno,che la Polizia Penitenziaria può effettuare entro il 31/12,mi sembra che la quota fissa per quanto concerne il turn over è al 50 %.Le assunzioni del 2014 sono rientrate in un altro capitolo di spesa,o sbaglio?Mica sono state già effettuate.Mi sembra che il riferimento sia "assunzioni di personale nel corpo di Polizia Penitenziaria, già previste per l'anno 2015 dall'art. 66 comma 9bis del dl 112/2008".Quindi 20 % 2013 (con un fondo incrementale che poteva raggiungere un massimo del 50 %,555 assunzioni su 1129 unità cessate).20 % 2014,a cui è stato aggiunta la ripartizione del fondo del 51.5 mln (turn over 55 % grossomodo,dpcm 8/9/2014).Quest'anno,secondo lo stesso art.66 comma 9 bis del dl 112/2008,non è previsto il turn over al 50 %,più il fondo incrementale che tu confermasti esserci,vale a dire i 126 mln per il 2015?E' cambiato qualcosa?E' vero che a ottobre/novembre fu una previsione,però è stato modificato qualcosa?Non mi sembra sia stato abrogato nulla.Ero dubbioso sul fondo incrementale,ma la legge che disciplina il turn over non mi sembra sia stata modificata.Interessante è,riguardo questo,la pagina 118 del seguente thread in cui c'è riferimento alla legge che vincola il turn over.Risposta nata da un mio precedente quesito,poichè quest'estate stavo seguendo l'iter del DL 90 /2014 (in cui c'era un subemendamento che interessava il concorso in cui sono idoneo),dato che non trovavo il riferimento al turn over.Dimmi pure se è cambiato qualcosa,che sia turn over o percentuale variabile (fondo incrementale), con l'approvazione del DDL 2015.Mi sembra che si avrà un turn over al 50 % e un ulteriore percentuale ripartita dal fondo incrementale (126 mln).Sbaglio?

  3. #1873
    Maresciallo L'avatar di JEFECITO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    invece il riferimento al turn over c'è e come......"le assunzioni di personale nel corpo di Polizia Penitenziaria, già previste per l'anno 2015 dall'art. 66 comma 9bis del dl 112/2008"
    , questa è la norma che rimanda al turn over ordinario. Solo che mi tocca precisare che ricordavo male in quanto il turn over ordinario fino al 2014 è del 20%, dal 2015 è del 50% del personale cessato quindi le assunzioni di inizio 2015 saranno più del doppio di quelle che ho scritto.
    Per quanto riguarda , invece, chi mi chiedeva del perchè 550 e non 506........posso rispondere che è una stima approssimativa non faccio i calcoli alla precisione anche perchè ho un sacco di cose di cui occuparmi......capirete che non posso passare le giornate a studiare atti normativi che riguardano i concorsi agenti
    Mi riferisco a questo.Ovviamente non cito le previsioni delle unità,ma alla legge che disciplina la percentuale del turn over.Il turn over è al 50 % quest'anno,come te stesso confermasti allora,e,inoltre,c'è il fondo incrementale,giusto?Scusa la digressione,ma vorrei capire se è cambiato qualcosa,fermo restando che a pagina 117/118 di questo thread c'è il riferimento normativo.Ti ringrazio per le delucidazioni in merito.

  4. #1874

    Predefinito

    Antony hai sempre detto cose ufficiali non ti sei mai sbilanciato..non capisco perchè ora stai dicendo tante cose con nulla di ufficiale in mano.

  5. #1875

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kgp Visualizza Messaggio
    Antony, ti formulo una domanda, la cui risposta interesserà molti. Con l'approvazione dell'emendamento Lauricella, è probabile che nel dpcm che verrà pubblicato a breve, sia specificato il numero delle assunzioni che verranno concesse al concorso bandito nel 2012, ossia quello dei 170+44, visto che l'emendamento sopra citato, conferisce anche al concorso bandito nel 2012 oltre a quello attuale, la possibilità di scorrere?
    e' possibile sempre se, nel frattempo l'emendamento non viene modificato o rimosso........con la legge si può fare tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da JEFECITO Visualizza Messaggio
    Buonasera Antony.Riguardo le assunzioni di quest'anno,che la Polizia Penitenziaria può effettuare entro il 31/12,mi sembra che la quota fissa per quanto concerne il turn over è al 50 %.Le assunzioni del 2014 sono rientrate in un altro capitolo di spesa,o sbaglio?Mica sono state già effettuate.Mi sembra che il riferimento sia "assunzioni di personale nel corpo di Polizia Penitenziaria, già previste per l'anno 2015 dall'art. 66 comma 9bis del dl 112/2008".Quindi 20 % 2013 (con un fondo incrementale che poteva raggiungere un massimo del 50 %,555 assunzioni su 1129 unità cessate).20 % 2014,a cui è stato aggiunta la ripartizione del fondo del 51.5 mln (turn over 55 % grossomodo,dpcm 8/9/2014).Quest'anno,secondo lo stesso art.66 comma 9 bis del dl 112/2008,non è previsto il turn over al 50 %,più il fondo incrementale che tu confermasti esserci,vale a dire i 126 mln per il 2015?E' cambiato qualcosa?E' vero che a ottobre/novembre fu una previsione,però è stato modificato qualcosa?Non mi sembra sia stato abrogato nulla.Ero dubbioso sul fondo incrementale,ma la legge che disciplina il turn over non mi sembra sia stata modificata.Interessante è,riguardo questo,la pagina 118 del seguente thread in cui c'è riferimento alla legge che vincola il turn over.Risposta nata da un mio precedente quesito,poichè quest'estate stavo seguendo l'iter del DL 90 /2014 (in cui c'era un subemendamento che interessava il concorso in cui sono idoneo),dato che non trovavo il riferimento al turn over.Dimmi pure se è cambiato qualcosa,che sia turn over o percentuale variabile (fondo incrementale), con l'approvazione del DDL 2015.Mi sembra che si avrà un turn over al 50 % e un ulteriore percentuale ripartita dal fondo incrementale (126 mln).Sbaglio?
    Non mi risulta sia cambiato nulla.....anche se non posso seguire l'iter parlamentare di ogni legge finanziaria, anche perchè io mi occupo di altri rami del diritto. Pertanto se non ci sono state modifiche normative la situazione è quella.

    Citazione Originariamente Scritto da Carabina Visualizza Messaggio
    Antony hai sempre detto cose ufficiali non ti sei mai sbilanciato..non capisco perchè ora stai dicendo tante cose con nulla di ufficiale in mano.
    Cioè?? Guarda che ciò che ho scritto trae origine da fonti normative ben specificate!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  6. #1876
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Antony come sempre, sei disponibile a rispondere ad ogni mia domanda. Gira voce che a giorni uscirà la graduatoria dei 170, ne sai qualcosa? Poi quando ti ho domandato del dpcm, mi hai risposto che tutto può succedere a meno che, non venga modificato o addirittura rimosso l'emendamento. Ma l'amministrazione sta procedendo per la nostra assunzione, o sta facendo del tutto per rimuovere il nostro emendamento? Ti porgo ancora le mie scuse per il fastidio arrecato, ma la penitenziaria, sembra un corpo dei servizi segreti non ci informa di nulla, e tu sei l'unico aggancio che abbiamo.

  7. #1877

    Predefinito

    Scusa antony probabilmente non hai letto la mia domanda allora secondo te la seconda aliquota quante unità prevede ?

  8. #1878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kgp Visualizza Messaggio
    Antony come sempre, sei disponibile a rispondere ad ogni mia domanda. Gira voce che a giorni uscirà la graduatoria dei 170, ne sai qualcosa? Poi quando ti ho domandato del dpcm, mi hai risposto che tutto può succedere a meno che, non venga modificato o addirittura rimosso l'emendamento. Ma l'amministrazione sta procedendo per la nostra assunzione, o sta facendo del tutto per rimuovere il nostro emendamento? Ti porgo ancora le mie scuse per il fastidio arrecato, ma la penitenziaria, sembra un corpo dei servizi segreti non ci informa di nulla, e tu sei l'unico aggancio che abbiamo.
    l'Amministrazione non c'entra nulla! Ridurre risorse economiche precedentemente stanziata è facoltà del potere legislativo nell'esercizio delle sue funzioni in un discorso generale di organizzazione della spesa pubblica. Al momento non c'è nulla in tal senso......e il concorso dei 170 è in pausa, siamo in attesa delle determinazioni in materia da parte dell'Amministrazione.

    Citazione Originariamente Scritto da manulove Visualizza Messaggio
    Scusa antony probabilmente non hai letto la mia domanda allora secondo te la seconda aliquota quante unità prevede ?
    secondo il mio personalissimo parere sono valide le cifre che ho postato tempo fa, ma purtroppo non sono io a decidere. Se fosse per me vi assumerei tutti.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  9. #1879

    Predefinito

    ciao antony visto che sembra tutto fermo è possibile che la seconda aliquota parta ad aprile?

  10. #1880
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Antony, si fa sempre più insistente la voce di una prossima partenza ad aprile, quindi ti posto una domanda. Ma non è mai possibile, che ad oggi non si sappia, cosa intende fare l'amministrazione per le assunzioni di personale nel 2015? Poi da quale graduatoria attingerà l'amministrazione, visto che devono essere assunti sia quelli dell'attuale concorso, che quelli del concorso precedente. Molti dicono che nel dpcm che uscirà, vi saranno specificate, il numero di assunzione attribuite al concorso 208+52, ma anche quelli attribuiti al 170+44. Spero che sappia rispondere, a tutte queste domande.

Pagina 188 di 209 PrimaPrima ... 88138178186187188189190198 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •