Pagina 173 di 209 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 2087

Discussione: Concorso Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 208 Ruolo Maschile e 52 Ruolo Femminile

  1. #1721

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marioerossana Visualizza Messaggio
    si fà attività fisica ducante il corso ? palestra corsa ecc ?
    no non si fa attività fisica. Solo un po di difesa personale.

  2. #1722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mapk Visualizza Messaggio
    Salve antony una domanda: io sono del nord e credo di non avere difficoltà ad essere assegnato per l on the job al carcere della mia provincia ma questo un po mi preoccupa in quanto purtroppo conosco due persone che abitavano nel mio quartiere e che mi hanno visto crescere che da un po di tempo sono reclusi la. Ora io ci terrei a evitare di fare la il tirocinio anche perché si creerebbero situazioni particolari che vorrei evitare. Come posso fare? Ne posso parlare con i docenti a scuola?
    puoi chiedere di andare in un altro istituto a fare tirocinio indipendentemente, anche per volontà personale.

    Citazione Originariamente Scritto da this Visualizza Messaggio
    ANTONY buon giorno gentilmente vorrei avere la tua opinione sul comunicato di alsippe che afferma che per il 170 corso sono previste solo 300 unità (225 uomini e 75 donne) può essere vera questa cosa???
    non mi risulta nulla di tutto ciò.

    Citazione Originariamente Scritto da unkow Visualizza Messaggio
    Ok grazie ANTONY, mentre per quanto riguarda il concorso scorso dei 170, dicesti che l'approvazione della proposta dell'On Lauricella sarebbe stata anticostituzionale. Potresti spiegarmi in parole povere perchè? E soprattutto, qualora venisse approvata dal Parlamento, cosa comporterebbe in particolare? Potrebbe danneggiare noi del 170 corso, oppure non si sa ancora precisamente cosa potrebbe accadere? Alcuni dicono che potrebbero sottrarre posti a noi, potrebbe essere possibile?
    Non incostituzionale ma in conflitto con un altra norma. E comunque a voi non vi tocca.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  3. #1723
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ANTONY a noi non ci tocca nel senso che anche se passasse i posti per il 170 corso sono tutti del nostro concorso?
    Scusaci x le frequenti domande ma se ne va del nostro futuro e siamo tesi spero tu ci capisca

  4. #1724

    Predefinito

    qualcuno ha notizie sulle convocazioni?

  5. #1725

    Predefinito

    Ciao Antony!
    Ma per il tirocinio si può chiedere di farlo nella propria Regione??
    VFP1 M.M. 2013 - 2014 - VINCITORE CONCORSO POLIZIA PENITENZIARIA 208 POSTI

  6. #1726

    Predefinito

    Dipende, se l'istituto è individuato dall'Amministrazione come sede di tirocinio almeno uno dei due on the job te lo fanno fare vicino casa.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #1727

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    Dipende, se l'istituto è individuato dall'Amministrazione come sede di tirocinio almeno uno dei due on the job te lo fanno fare vicino casa.
    antony ma questa cosa vale anche per chi va alla scuola di verbania???

  8. #1728

    Predefinito

    Vale per tutti gli allievi. Il principio è questo: se un istituto è individuato come sede di tirocinio ci si manda chi abita lì vicino così nella maggior parte dei casi si risparmia l'alloggio e la mensa in quanto il corsista finito il turno se ne va a casa sua.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  9. #1729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    Vale per tutti gli allievi. Il principio è questo: se un istituto è individuato come sede di tirocinio ci si manda chi abita lì vicino così nella maggior parte dei casi si risparmia l'alloggio e la mensa in quanto il corsista finito il turno se ne va a casa sua.
    il problema è che un buon 60% siamo campani...se pure c'è un carcere campano individuato sarà impossibile mandarci tutti lì...no??

  10. #1730

    Predefinito

    Io andrò a cairo Montenotte ci sta qualcuno della provincia di caserta che va li e vuole viaggiare assieme mi può contattare in privato.
    Antony che mi racconti di questa scuola...

Pagina 173 di 209 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •