Pagina 162 di 209 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 2087

Discussione: Concorso Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 208 Ruolo Maschile e 52 Ruolo Femminile

  1. #1611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiol Visualizza Messaggio
    Quando si parla di scorrimento si intende per concorsisti che hanno superato tutto l'iter di selezione e che sono rientrati nella graduatoria finale. Lo scorrimento può essere effettuato solo per gli inv ( eccetto casi eccezionali "penso")
    Ciao, scusami che significa che può essere effettuato solo per gli inv?

  2. #1612

    Predefinito

    Ma se passa l'emendamento qual'è il problema? non saranno tolti posti a voi.. siamo entrati alla ca***** dei deputati incontrando lauricella e madia, i vfp4 del 170 verranno richiamati, se passa l'emendamento, se i soldi ci sono o non ci sono non sono problemi vostri! a voi non vi tocca nessuno state tranquilli, noi saremo solo aggiunti a voi, antony su qualcosa sei poco informato, mi permetto di farti questa critica, tu eri a roma con noi??? no, poi ti spiego in privato tutte le cose che abbiamo saputo quel giorno alla camera! poi deciderà la legge, non l'esercito!!! pensate al vostro concorso e buona fortuna ai vincitori.

  3. #1613
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmelina Visualizza Messaggio
    Ciao, scusami che significa che può essere effettuato solo per gli inv?
    Perché per coloro che non hanno avuto accesso alla fase delle visite non si trovano in una graduatoria definitiva ma parziale

  4. #1614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sarissa Visualizza Messaggio
    Ma se passa l'emendamento qual'è il problema? non saranno tolti posti a voi.. siamo entrati alla ca***** dei deputati incontrando lauricella e madia, i vfp4 del 170 verranno richiamati, se passa l'emendamento, se i soldi ci sono o non ci sono non sono problemi vostri! a voi non vi tocca nessuno state tranquilli, noi saremo solo aggiunti a voi, antony su qualcosa sei poco informato, mi permetto di farti questa critica, tu eri a roma con noi??? no, poi ti spiego in privato tutte le cose che abbiamo saputo quel giorno alla camera! poi deciderà la legge, non l'esercito!!! pensate al vostro concorso e buona fortuna ai vincitori.
    Guarda, quì si possono fare tutte le critiche ovviamente nei limiti dell'educazione e della legalità. Ciò premesso posso dirti che sono a conoscenza di tutto l'iter che state facendo e da persona che mastica abbastanza diritto amministrativo posso dirti che con la legge TUTTO SI PUO' FARE ma nell'applicazione pratica spesso si va a confliggere con altri atti normativi ed è proprio da quì che poi nascono i contenziosi in sede amministrativa (anche fra i Ministeri). Mi fermo quì in quanto non è materia di mia competenza.....il mio compito è moderare le discussioni non informare. Quindi per me la discussione finisce quì!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  5. #1615
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sarissa Visualizza Messaggio
    Ma se passa l'emendamento qual'è il problema? non saranno tolti posti a voi.. siamo entrati alla ca***** dei deputati incontrando lauricella e madia, i vfp4 del 170 verranno richiamati, se passa l'emendamento, se i soldi ci sono o non ci sono non sono problemi vostri! a voi non vi tocca nessuno state tranquilli, noi saremo solo aggiunti a voi, antony su qualcosa sei poco informato, mi permetto di farti questa critica, tu eri a roma con noi??? no, poi ti spiego in privato tutte le cose che abbiamo saputo quel giorno alla camera! poi deciderà la legge, non l'esercito!!! pensate al vostro concorso e buona fortuna ai vincitori.
    Non scaldarti sarissa perché noi tutti qui tifiamo per più assunzioni possibili e per non lasciare inv ogni concorso. Antony parla sempre facendo riferimento a ciò che dice la legge in quel preciso momento. Nel momento in cui discutono dello scorrimento non vuol dire che scorrerà..nel momento in cui scorrerà sarà solo per via straordinaria e questo Antony non potrà mai prevederlo

  6. #1616
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho letto in un sito dei sindacati che la scuola di cairo montenotte ospiterà 150 allievi! Leggendo bene l articolo ho visto che c è scritto che il corso comincerà il prossimo martedì! Errore spero?

  7. #1617

    Predefinito

    dove lo hai letto?

  8. #1618
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carabina Visualizza Messaggio
    dove lo hai letto?
    In uno dei siti dei sindacati non posso scrivere il nome qui sul forum comunque se guardi lo trovi subito. Comunque sarà sicuramente un errore visto che la scuola comincia il 9 dicembre ed è praticamente impossibile che inizi martedì prossimo anche perché nessuno ha ancora ricevuto la notifica!

  9. #1619

    Predefinito

    Mapk mi puoi scrivere in messaggio privato dove hai letto la notizia che non riesco a trovarlo...

    Ho letto invece che è probabile che verrà aperta anche la scuola di Verbania con 40 allievi riducendo il numero degli allievi di Portici, Antony ne sei a conoscenza di questa possibilità?

  10. #1620

    Predefinito

    Solo 40?? Magari finissi a Verbania...

    Sul comunicato della CISL si parla però di 120 allievi non 40.


    Comunque speriamo sia vero!!
    Ultima modifica di tylerjack; 09-11-14 alle 16: 57

Pagina 162 di 209 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •