Pagina 168 di 209 PrimaPrima ... 68118158166167168169170178 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 2087

Discussione: Concorso Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 208 Ruolo Maschile e 52 Ruolo Femminile

  1. #1671
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Scusate se ho interferito nel vostro forum.

  2. #1672
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ciao antony un informazione ma quando si arriva al corso di fanno le visite mediche come nel l'esercito ??

  3. #1673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leonildes Visualizza Messaggio
    Dunque la butto lì... Casa circondariale sta a significare che si trovano le persone che attendono la condanna definitiva, casa di reclusione ci stanno quelli che scontano la pena e quindi condannati, infine l'Ipm dovrebbero essere gli istituti minorili?? Non vedo l'ora di iniziare il corso per saper rispondere con sicurezza e precisione
    Perfetto!! Poi per imparare la completa classificazione degli istituti e dei circuiti detentivi c'è tempo.....altrimenti al corso che devi fare??

    Citazione Originariamente Scritto da kgp Visualizza Messaggio
    Antony, Vorrei se possibile un'informazione visto che mi hai sempre aiutato nel precedente concorso. Come già detto ho partecipato al concorso dei 170 e sono uscito fuori graduatoria di un paio di posti. Poiche alcune persone mi hanno riferito che l'aliquota del suddetto concorso che si è presentata a Capua il 01/09/2014 per effettuare la ferma quadriennale, era di numero inferiore rispetto alle 88 unità che dovevano presentarsi e quindi da bando ci tocca il ripianamento, le chiedevo: se era previsto un ripianamento, in concomitanza con la partenza della seconda immissione vfp4 esercito che avverrà a Gennaio- Febbraio 2015. Ho già contattato il ministero della difesa il quale mi ha riferito che per i ripianamenti, deve essere l'amministrazione penitenziaria a dare l'ordine di farli. Quindi a nome di tutti coloro che giustamente aspettano di essere chiamati, chiedo ove possibile di darci delle delucidazioni, o farci capire come dobbiamo muoverci per sapere qualcosa.

    Cordiali saluti
    si in effetti devono svincolarvi (comunicare i nominativi) ed è verosimile che lo facciano unitamente alla prossima aliquota per farvi partire tutti insieme, anche ai fini del futuro corso di formazione da allievo agente dopo 4 anni.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Leonildes Visualizza Messaggio
    Dunque la butto lì... Casa circondariale sta a significare che si trovano le persone che attendono la condanna definitiva, casa di reclusione ci stanno quelli che scontano la pena e quindi condannati, infine l'Ipm dovrebbero essere gli istituti minorili?? Non vedo l'ora di iniziare il corso per saper rispondere con sicurezza e precisione
    Citazione Originariamente Scritto da batma Visualizza Messaggio
    Ciao antony un informazione ma quando si arriva al corso di fanno le visite mediche come nel l'esercito ??
    Assolutamente no.....tranquillo sei in polizia penitenziaria non nell'esercito.....dimentica il passato.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  4. #1674

    Predefinito

    Evvaiii ho controllato su internet il succo era quello, diciamo che avrò modo e tempo per perfezionarmi, non vedo l'ora di iniziareeee!!!! ������
    Grazie di tutto Anthony, sei stato sempre un punto fermo anche quando di certo non era niente ��
    Ultima modifica di Leonildes; 19-11-14 alle 14: 22

  5. #1675

    Predefinito

    quindi per capire...per questo concorso non è ancora sicura la seconda aliquota?

  6. #1676
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Grazie infinite Antony, mi hai risposto in maniera impeccabile come sempre. Spero soltanto di partire come p4 a gennaio, poichè esco fuori di soli due miseri posti.
    Grazie ancora, e un grande in bocca al lupo ai nuovi corsisti del 169° corso.

  7. #1677
    MEMENTO AUDERE SEMPER!!

  8. #1678

    Predefinito

    Auguri agenti!!!!!!!!!!!!!! =)

  9. #1679

    Predefinito

    E' stata lunga ma dopo quasi un anno ce l'abbiamo fatta! Complimenti a tutti!

  10. #1680
    Maresciallo L'avatar di JEFECITO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Antony una domanda:fermo restando che tra i "visto" ed il "Comma 3" è chiaro il riferimento al subemendamento e al DL 90/2014 convertito in legge l'11/8,volevo chiederti:Se il turn over del 2015,che prevederà per questo concorso un'immissione ulteriore del 50 %,prevederà l'assunzione di 400-500 persone,come da te ieri preventivato (numero approssimativo),con eventuali rinunciatari e altro,se non ci fossero sufficienti unità,l'aliquota dei vfp4 (70 + 18),potrebbe variare?O è una percentuale fissa?

Pagina 168 di 209 PrimaPrima ... 68118158166167168169170178 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •