Pagina 160 di 209 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 2087

Discussione: Concorso Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 208 Ruolo Maschile e 52 Ruolo Femminile

  1. #1591

    Predefinito

    Antony appena la commissione formazione si riunisce avvisaci grazie!

  2. #1592

    Predefinito

    Ho chiamato il sindacato ieri e purtroppo per 4 posti non rientro tra le 116 però lui mi ha detto che partirò l'anno nuovo. Ma secondo voi questa seconda aliquota verso che periodo è prevista la partenza? Posso ancora sperare di partire oppure se ne riparlerà al prossimo concorso?

  3. #1593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmelina Visualizza Messaggio
    Ho chiamato il sindacato ieri e purtroppo per 4 posti non rientro tra le 116 però lui mi ha detto che partirò l'anno nuovo. Ma secondo voi questa seconda aliquota verso che periodo è prevista la partenza? Posso ancora sperare di partire oppure se ne riparlerà al prossimo concorso?
    Tra febbraio e marzo. .certo che hai possibilità. .anzi forse è probabile che in caso di rinunce ti chiamino a dicembre.
    MEMENTO AUDERE SEMPER!!

  4. #1594
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkPol Visualizza Messaggio
    Tra febbraio e marzo. .certo che hai possibilità. .anzi forse è probabile che in caso di rinunce ti chiamino a dicembre.
    Quoto. Quattro posti sono abbastanza fattibili da liberarsi

  5. #1595

    Predefinito

    Solitamente gli anni scorsi quanti giorni prima dall'inizio del corso avveniva la convocazione?

  6. #1596
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Se non sbaglio antony aveva detto che per le convocazioni bisognava attendere che si riunisse una certa commissione. Credo non si sia ancora riunita anche perché sicuramente ci sarebbe stato detto. Comunque a mio parere verremo chiamati nella seconda metà di novembre!

  7. #1597

    Predefinito

    Se qualcuno rinuncia e si dovessero liberare 4 posti me lo faranno sapere prima di dicembre?

  8. #1598

    Predefinito

    Anthonyè vero che riapre la scuola a Verbania così da poter mandare a noi 486 oltre alle altre scuole già dette? Grazie mille!

  9. #1599

    Predefinito

    ANTONY una domanda. Penso che voi tutti sappiate che è stato approvato l'emendamento che autorizza gli scorrimenti delle graduatorie e dei concorsi indetti nel 2012-13 e in particolar modo fa riferimento alla graduatoria dei 170. Ora io mi chiedo, nel caso in cui ci fosse questa seconda aliquota a marzo, visto che lo scorrimento della graduatoria corrente approvata nel 2014 è autorizzato, in che modo si incrocerebbero le due cose? Mi spiego meglio. Sarebbe possibile la fusione delle due graduatorie? O meglio, gli inv del concorso 170 possano fregare posti a noi della probabile seconda aliquota? Oppure scorrono prima la nostra graduatoria e solo poi, la loro? Puoi dare risposte a queste domande per favore?

  10. #1600

    Predefinito

    Ragazzi però non fate sempre le stesse domande senza leggere i post precedenti. Ho scritto diversi giorni fa che la data presunta di partenza è il 9 dicembre. Ovviamente è suscettibile di variazioni per ragioni organizzative. Nello stesso post ho indicato con chiarezza le scuole interessate e il numero di allievi per ogni scuola. Infine dei 170 ne abbiamo parlato un milione di volte. ...che diamine sarete futuri agenti e un atteggiamento del genere non è assolutamente consono. Quando sarete in servizio chiederete mille volte le disposizioni piuttosto che leggervi l'ordine di servizio? ??
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 160 di 209 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •