Pagina 45 di 209 PrimaPrima ... 3543444546475595145 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 2087

Discussione: Concorso Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 208 Ruolo Maschile e 52 Ruolo Femminile

  1. #441
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianpolice Visualizza Messaggio
    Ecco le date dei quiz: http://www. <font color="#FF0000">XX...6#.UzQjFKh5NsE



    EDIT DELLO STAFF
    "La data e la sede per l'espletamento della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi n. 208 allievi agenti del Corpo di polizia penitenziaria
    O M I S S I S
    saranno stabilite con successivo provvedimento pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» 4 aprile 2014.
    Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti."

    Il testo qui sopra è tratto dalla Gazzetta Ufficiale quindi si deve aspettare il 4 aprile per sapere le date degli esami.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  2. #442

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8izilop Visualizza Messaggio
    "La data e la sede per l'espletamento della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi n. 208 allievi agenti del Corpo di polizia penitenziaria
    O M I S S I S
    saranno stabilite con successivo provvedimento pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» 4 aprile 2014.
    Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti."

    Il testo qui sopra è tratto dalla Gazzetta Ufficiale quindi si deve aspettare il 4 aprile per sapere le date degli esami.
    Sicuramente l'ufficialità la data solo la gazzetta, ma non credo che quelle date non corrispondessero alla realtà, più che altro preoccupava il fatto che non fosse menzionata la pubblicazione di una nuova banca dati. Attendiamo.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  3. #443
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    solitamente in passato qualche individuo che veniva a sapere prima di un ipotetico cambio di banca dati c'era sempre stato, adesso invece nessuno spiffera niente (neanche per zizzania) quindi a mio parere rimarrà la classica, vecchissima e ingombrante banca dati che farà avere come punteggio per partecipare alle visite con 10/10 o al massimo 9.875/10 tanto per illudere queste povere persone. E in tutto questo giovano solo i figli di papà! scusate lo sfogo.

  4. #444
    Sergente L'avatar di FraTA
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    Sicuramente l'ufficialità la data solo la gazzetta, ma non credo che quelle date non corrispondessero alla realtà, più che altro preoccupava il fatto che non fosse menzionata la pubblicazione di una nuova banca dati. Attendiamo.
    Beh considerando che era un informativa ai sindacati, non credo che era necessario parlare di banca dati.
    Pensa, credi, sogna e osa.
    Il sogno si realizza 132° Corso Allievi Carabinieri...ARRIVOOO!!

  5. #445
    Vittoriosa
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiol Visualizza Messaggio
    solitamente in passato qualche individuo che veniva a sapere prima di un ipotetico cambio di banca dati c'era sempre stato, adesso invece nessuno spiffera niente (neanche per zizzania) quindi a mio parere rimarrà la classica, vecchissima e ingombrante banca dati che farà avere come punteggio per partecipare alle visite con 10/10 o al massimo 9.875/10 tanto per illudere queste povere persone. E in tutto questo giovano solo i figli di papà! scusate lo sfogo.
    Kiol io lo sfogo te lo concedo pure, poichè comprendo che l'attesa e la preparazione per un concorso così importante susciti inevitabilmente sensazioni quali la paura, l'ansia, la frustrazione, scoramento etc. etc. ma ciò che proprio non riesco a comprendere è il legame che sostieni possa esistere tra la vecchia banca dati e i figli di papà. Se mi dici che chi l'ha già studiata una volta avrà dei vantaggi, e allora come darti torto? ma il resto non lo capisco, chi è che viene illuso? perdonami se non comprendo e se hai voglia spiegami meglio. Mi rifiuto di credere che "velatamente", senza essere esplicito, sostieni che pur studiando e superando la prova scritta poi se non sei raccomandato non vai avanti... Sono certa che ho capito male anche questo!
    Ad ogni modo se c'avessi preso, ricordo che sulle raccomandazioni c'è una discussione apposita in Sezione Off Topic, qui il tema sarebbe fuori luogo.

  6. #446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiol Visualizza Messaggio
    solitamente in passato qualche individuo che veniva a sapere prima di un ipotetico cambio di banca dati c'era sempre stato, adesso invece nessuno spiffera niente (neanche per zizzania) quindi a mio parere rimarrà la classica, vecchissima e ingombrante banca dati che farà avere come punteggio per partecipare alle visite con 10/10 o al massimo 9.875/10 tanto per illudere queste povere persone. E in tutto questo giovano solo i figli di papà! scusate lo sfogo.
    Invece no, su altri "lidi" più persone confermano la pubblicazione di una nuova banca dati. Attendiamo ancora un po'.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  7. #447
    Sergente L'avatar di borriello
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    368

    Predefinito

    visto che nel precedente concorso ci sono stati una marea di 10 ( tutti geni guarda caso ) sicuramente saranno un po diverse le domande...almeno penso...

  8. #448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da borriello Visualizza Messaggio
    visto che nel precedente concorso ci sono stati una marea di 10 ( tutti geni guarda caso ) sicuramente saranno un po diverse le domande...almeno penso...
    non si tratta di essere geni, si tratta che la banca dati è rimasta uguale credo, per due anni, purtroppo le banche dati alle amministrazioni costano. Ma a questo giro ci sono buone possibilità che la cambino date le svariate voci su "altri lidi", attendiamo ancora una settimana circa, forza e coraggio.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  9. #449
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vittoriosa Visualizza Messaggio
    Kiol io lo sfogo te lo concedo pure, poichè comprendo che l'attesa e la preparazione per un concorso così importante susciti inevitabilmente sensazioni quali la paura, l'ansia, la frustrazione, scoramento etc. etc. ma ciò che proprio non riesco a comprendere è il legame che sostieni possa esistere tra la vecchia banca dati e i figli di papà. Se mi dici che chi l'ha già studiata una volta avrà dei vantaggi, e allora come darti torto? ma il resto non lo capisco, chi è che viene illuso? perdonami se non comprendo e se hai voglia spiegami meglio. Mi rifiuto di credere che "velatamente", senza essere esplicito, sostieni che pur studiando e superando la prova scritta poi se non sei raccomandato non vai avanti... Sono certa che ho capito male anche questo!
    Ad ogni modo se c'avessi preso, ricordo che sulle raccomandazioni c'è una discussione apposita in Sezione Off Topic, qui il tema sarebbe fuori luogo.
    a mio parere con l'attenuante della banca dati vecchia di tre anni, molte persone ne approfittano.. poi è normale che i 10 meritati sono in percentuale maggiore rispetto agli anni precedenti. infine per le visite non penso che ci possano essere scorrettezze perché l'amministrazione non penso che dichiari non idonea una persona così a caso e quindi tutto sta nella battaglia tra i vari titoli che sono strettamente personali. Ho dato una spiegazione del mio pensiero a Vittoriosa e non prenderò più questo discorso visto che è fuori luogo e neanche giusto per questo tipo di utilità che ha questo forum. :-)

  10. #450

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno che sa come avviene dopo che uno ha passato le visite mediche quanto tempo passa per la graduatoria dei vincitori e dopo che la graduatoria e uscita dopo quanto tempo ti chiamano per il corso da agente? Poi invece se risulti tra i vfp4 come avviene fai le visite sia in penitenziaria che anche nel l'esercito? E poi dopo ste visite il vincitore vfp4 dopo quanto lo chiamano per il rav? Grazie a chi mi risponderà e che è sicuro delle risposte che darà....

Pagina 45 di 209 PrimaPrima ... 3543444546475595145 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •