Pagina 59 di 209 PrimaPrima ... 949575859606169109159 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 2087

Discussione: Concorso Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 208 Ruolo Maschile e 52 Ruolo Femminile

  1. #581
    Soldato L'avatar di DjRool
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiol Visualizza Messaggio
    una copia del documento di riconoscimento e la copia dell' attestato di servizio vfp1 che ti ha rilasciato il comando.
    Anche da congedato? Devo portare anche una copia del congedo?
    Idoneo 1° Blocco VFP1 2011 E.I. - 10,5 punti. Rav 47° RGT Fanteria "Ferrara" Capua, destinazione Lazio

  2. #582
    Soldato L'avatar di DjRool
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ma sono iniziati oggi le convocazioni?? Credevo che iniziavano Lunedi visto che io sto il 14, adesso mi sale un dubbio atroce :O
    Dove trovo le date di convocazione?
    Idoneo 1° Blocco VFP1 2011 E.I. - 10,5 punti. Rav 47° RGT Fanteria "Ferrara" Capua, destinazione Lazio

  3. #583

    Predefinito

    Crepi il lupo Antonyyyy

  4. #584

    Predefinito

    Ragazzi una domanda importante : esiste una navetta messa a disposizione a Roma che porta direttamente al centro di selezione dove andremo a fare i test ??

  5. #585

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reenoip Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda importante : esiste una navetta messa a disposizione a Roma che porta direttamente al centro di selezione dove andremo a fare i test ??
    è scritto nell'ultimo.avviso delle date nel. Sito del ministero!

  6. #586

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppino Visualizza Messaggio
    1000 uomini ?? O_O Sarebbe un Sogno, ma penso proprio che le manca un altro 0 eheh glielo presto io
    infatti.....sono 10000

    Citazione Originariamente Scritto da DjRool Visualizza Messaggio
    Anche da congedato? Devo portare anche una copia del congedo?
    chi ha parlato di congedo...leggi bene.

    Citazione Originariamente Scritto da DjRool Visualizza Messaggio
    Ma sono iniziati oggi le convocazioni?? Credevo che iniziavano Lunedi visto che io sto il 14, adesso mi sale un dubbio atroce :O
    Dove trovo le date di convocazione?
    Ieri ed oggi ci sono le donne....da lunedì gli uomini.

    Citazione Originariamente Scritto da reenoip Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda importante : esiste una navetta messa a disposizione a Roma che porta direttamente al centro di selezione dove andremo a fare i test ??
    la navetta del corpo parte dalla stazione di "muratella" che si trova sulla Ferrovia Regionale 1 direzione Fiumicino. Il predetto treno FR1 si può prendere da tiburtina.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #587

    Predefinito

    ragazzi scusate ma io che ho il turno alle 18 e 30 al ritorno trovero i treni per tornare di nuovo a termini? o dovrò dormire alla stazione di muratella????
    Ultima modifica di LUIGJ; 09-05-14 alle 09: 19
    "Se vuoi la pace prepara la guerra"

  8. #588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUIGJ Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo porvi una domanda. Visto che io mi presenterò a questo concorso con soli 6 mesi di caserma perché sono in servizio da giugno 2013 (2 blocco 2013), quindi con note caratteristiche nella media e pochi punteggi incrementali, tranne qualche brevetto e patenti militari modelli 2 3 4 la mia speranza di poi poter partire risiede nel 10 ai test? perché non ho ben capito se i punteggi incrementali e le note caratteristiche si vanno a vedere a parità di punteggio o meno. Ad esempio se un ipotetica persona ha note caratteristiche eccellenti, strade sicure missioni all' estero ecc. e come punteggio agli scritti fa 9.75 e io facessi dieci 10 passo io o lui in graduatoria se idoneo?


    Antony mi potrebbe rispondere lei gentilmente a questa domanda? grazie.
    "Se vuoi la pace prepara la guerra"

  9. #589

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUIGJ Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate ma io che ho il turno alle 18 e 30 al ritorno trovero i treni per tornare di nuovo a termini? o dovrò dormire alla stazione di muratella????
    allora l'FR1 non passa da termini ma da tiburtina e comunque è un treno metropolitano ad alta frequenza passa ogni 15 minuti circa. Quindi tranquillo fino alle 23.30 ci sono i treni.

    Citazione Originariamente Scritto da LUIGJ Visualizza Messaggio
    Antony mi potrebbe rispondere lei gentilmente a questa domanda? grazie.
    i punteggi incrementali si sommano al voto d'esame come previsto dal bando....basta leggere.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  10. #590

    Predefinito

    Allora Ragazzi.....oggi abbiamo terminato il concorso per le donne.....da lunedì tocca agli uomini.....in bocca al lupo a tutti!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 59 di 209 PrimaPrima ... 949575859606169109159 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •