Pagina 179 di 209 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,790 di 2087

Discussione: Concorso Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 208 Ruolo Maschile e 52 Ruolo Femminile

  1. #1781

    Predefinito

    Antony da quello che ho capito il 7 gennaio andremo già a fare l'on the job. Ma che tu sappia per questo periodo è previsto sempre mettere delle preferenze sulle sedi dove venire impiegati o decide direttamente l'Amministrazione ?

  2. #1782

    Predefinito

    Salve ragazzi, due domande.

    Ma quando dovremo andare nella destinazione dopo il corso, ci saranno in tutte le sedi stanze dove potremmo alloggiare o c'è rischio che dobbiamo affittare casa?

    Io sono alto 1,85 m. e spalle larghe, ricordo di aver preso l'uniforme di servizio taglia 50 perché alle visite ci fu detto che calzavano larghe, io attualmente di pantalone porto 52/54, c'è rischio che non mi vada? Se no, c'è possibilità di cambiare o dovrei comprarla?

  3. #1783

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    Sono due capitolati di spesa diversi.....expo 2015 è una cosa mentre il turn over è altra cosa. All'interno dei fondi per il turn over, poi, ci sono i fondi ordinari che sono pari al 50% delle cessazioni dal servizio per il 2015 e il fondo incrementale ripartito fra le forze dell'ordine che va dal 25al 35% tradotto in termini percentuali.
    Siccome credo che ormai la suddivisione per quanto riguarda fondi ordinari e straordinari è assodata, e anche che la scelta è a discrezione dell'Amministrazione, tu ANTONY, come pensi possa agire il DAP? In particolare sarebbe logico, sia per tempistica che per praticità, scorrere prima una graduatoria vecchia piuttosto che quella attinenete al concorso in atto (208) ? Ci farebbe piacere un tuo parere a riguardo perchè penso che appunto, essenso il concorso ancora in atto, ci dia la precedenza o sbaglio? Puoi spiegarci come funziona? Grazie.

  4. #1784
    chriecla
    Guest

    Predefinito

    MODERATORI..scusate volevo chiedervi... ma sapete se entro l'anno usciranno altri concorsi per le forze armate? io aspetto polizia penitenziaria... ma mi chiedevo se doveva uscire altro... grazie in anticipi

  5. #1785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unkow Visualizza Messaggio
    Siccome credo che ormai la suddivisione per quanto riguarda fondi ordinari e straordinari è assodata, e anche che la scelta è a discrezione dell'Amministrazione, tu ANTONY, come pensi possa agire il DAP? In particolare sarebbe logico, sia per tempistica che per praticità, scorrere prima una graduatoria vecchia piuttosto che quella attinenete al concorso in atto (208) ? Ci farebbe piacere un tuo parere a riguardo perchè penso che appunto, essenso il concorso ancora in atto, ci dia la precedenza o sbaglio? Puoi spiegarci come funziona? Grazie.
    Logica vorrebbe che prima si dia corso alla graduatoria in lavorazione e poi si vada a riprendere quella vecchia, anche perchè la finanziaria non è ancora stata approvata (lo sarà per fine mese) e spesso in passato alcuni emendamenti sono saltati all'ultimo minuto.

    Citazione Originariamente Scritto da chriecla Visualizza Messaggio
    MODERATORI..scusate volevo chiedervi... ma sapete se entro l'anno usciranno altri concorsi per le forze armate? io aspetto polizia penitenziaria... ma mi chiedevo se doveva uscire altro... grazie in anticipi
    Qui ci occupiamo della Polizia Penitenziaria e per il 2014 non usciranno concorsi......ne riparliamo alla fine del 2015. Per gli altri corpi ti conviene consultare le apposite sezioni.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  6. #1786

    Predefinito

    Qualcuno sa come spostarsi dall'aeroporto di catania alla scuola di polizia penitenziaria?come è la caserma?fatemi sapere

  7. #1787

    Predefinito

    Antony per caso sai dirci se hanno autorizzato ufficialmente la seconda aliquota? Perchè ci sono dei sindacati che dicono che è stato ufficializzato il tutto..sai se è vero?
    MEMENTO AUDERE SEMPER!!

  8. #1788

    Predefinito

    Dipende cosa si intende per ufficializzato. ....il Dipartimento l'ha messo nero su bianco il fatto che intende assumere una seconda aliquota ma non mi risulta che ci sia un DPCM che autorizza le assunzioni anche perché anvora il 2015 non è arrivato.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  9. #1789

    Predefinito

    ANTONY, dicesti che i 260 facevano parte di quella parte dei fondi ordinaria, mentre lo scorrimento dei 170 era possibile grazie ad un fondo incrementale che andava dal 25% al 35%. Dove è scritta questa cosa, cioè è una legge? Sul DL non è scritto nulla a riguardo, anzi è scritto che il turn over non può andare oltre il 50% in quanto non devono esserci ulteriori oneri per lo Stato. Quindi com'è possibile lo scorrimento di entrambe le graduatorie con questo turn over? E ripeto dove è scritto che il 170 può attingere a questo ''bonus'' che va fino al 35%?

  10. #1790

    Predefinito

    Legge di stabilita del 2013.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 179 di 209 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •