Pagina 124 di 209 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 2087

Discussione: Concorso Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 208 Ruolo Maschile e 52 Ruolo Femminile

  1. #1231
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppetrax Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi volevo domandarvi una cosa che sicuramente sarete più informati di me al riguardo, io feci domanda per questo concorso ma non mi presentai perchè puntai tutto il mio tempo di studio su polizia.
    Ora in caserma girano tante voci su un altro concorso in penitenziaria, ma si parla sempre di fine anno come l'altro ?? Perchè se è così non posso farlo. Grazie....
    A quanto pare il nuovo concorso agenti polizia penitenziaria non uscirà come ogni anno per via dello scorrimento...ma uscirà a metà anno.. non penso sia ufficiale come notizia ma gira solo questo come notizia

  2. #1232

    Predefinito

    Scusate un infirmaZione valore del ferro basso comporta esclusione

  3. #1233
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da verdeaquila Visualizza Messaggio
    Scusate un infirmaZione valore del ferro basso comporta esclusione
    Non penso..mal che vada ti fanno rifare la visita

  4. #1234

    Predefinito

    Infatti nessun problema. ...al massimo credo possano farti rivedibile.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  5. #1235
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Salve a tutti questo mese dovrebbe uscire il dpcm giusto? Sarà pubblicato sulla gazzetta ufficiale? Per tenersi aggiornati conviene fare affidamento sempre su quella o c è qualche sindacato affidabile?

  6. #1236
    Maresciallo L'avatar di JEFECITO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mapk Visualizza Messaggio
    Salve a tutti questo mese dovrebbe uscire il dpcm giusto? Sarà pubblicato sulla gazzetta ufficiale? Per tenersi aggiornati conviene fare affidamento sempre su quella o c è qualche sindacato affidabile?
    Si,tra questo mese e ottobre.L'anno scorso usci nell'ultima settimana di settembre.Viene pubblicato sul sito del Dipartimento della Funzione Pubblica.

  7. #1237

    Predefinito

    Grazie cmq ho emoglobina buona e mio dottore ha detto non ci sono problemi che ne pensate poi volevo capire a quanti posti e effettivamente arrivato questo concorso

  8. #1238
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da verdeaquila Visualizza Messaggio
    Grazie cmq ho emoglobina buona e mio dottore ha detto non ci sono problemi che ne pensate poi volevo capire a quanti posti e effettivamente arrivato questo concorso
    Non c'è un documento ufficiale che indichi a quante unità sarà portato il concorso. Attendiamo il ministero...l'unica certezza è che non si limiteranno a 208+52 allievi agenti

  9. #1239

    Predefinito

    ciao ragazzi ho appena ritirato gli esami del sangue, ho il transaminasi G.P. a 47 quando il massimo dovrebbe essere 40, cosa devo fare? mi consigliate di rifarli? io devo partire il 16 per far la visita in caserma il 17 settembre... ho fatto una ricerca online e dicono che è l'alimentazione e l'alcool che causa questi squilibri al fegato, non vorrei che ho fatto tanto per questo concorso e magari per una birra in più mi buttano fuori!

  10. #1240

    Predefinito visite

    ciao a tutti, qualcuno sa per caso come si svolgono le visite dei rimandati?
    Ultima modifica di DarkPol; 05-09-14 alle 17: 18 Motivo: errore
    MEMENTO AUDERE SEMPER!!

Pagina 124 di 209 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •