Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Le mie scuse ai Carabinieri

  1. #11

    Predefinito

    Grazie mille per la dritta, non ero a conoscenza di questa opportunità che sicuramente mi rende più positivo verso il mio futuro vedendo una via d'uscita alla mia situazione di stallo e un modo di cambiare drasticamente vita.

    Per fortuna fisicamente sono in forma (prima dell'inizio della fine, se così si può dire, ho fatto il pilota per diversi anni con un alimentazione estremamente controllata e una preparazione fisica buona). Ora ho trovato una motivazione per rimettermi sotto ed allenarmi duramente sulle prove che mi aspettano perché non posso e non voglio perdere la mia opportunità di riscatto. Mi metto sotto fin da subito e quando mi sentirò pronto non ho niente che mi trattenga qui.

    L'unica cosa che non capisco é: qualora venissi preso (cosa non affatto scontata poiché mi pare di capire che la selezione sia durissima, ma la mia motivazione e' altrettanto forte) e successivamente (fra qualche anno) condannato in Italia, cosa mi succederebbe? Sarei considerato un latitante? Un coniglio che si nasconde in chissà quale posto nel mondo? E se sapessero che sono li, L'Italia chiederebbe l'estradizione alla Francia? E ammesso che questo non.sia possibile, al termine del servizio (quindi dopo anni e anni) mi dovrei consegnare alla giustizia italiana?

    Perdonatemi le domande molto specifiche ma cercate di capire i miei dubbi. Grazie

  2. #12
    Maresciallo L'avatar di capodifiume
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    682

    Predefinito

    Smettila di fare il delinquente per prima cosa! Ci sono tante persone che stanno messe peggio di te e non lo fanno. Sei da solo,ti hanno "scaricato" tutti, prima o poi andrai in galera..quindi o ti dai da fare subito e forse avrai una seconda chance o aspetti(mentre rubi) che ti vengono a bussare alla porta e li sarà la tua fine.
    Ascolta il consiglio che ti hanno dato circa la Legione Straniera.

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibidi Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che non capisco é: qualora venissi preso (cosa non affatto scontata poiché mi pare di capire che la selezione sia durissima, ma la mia motivazione e' altrettanto forte) e successivamente (fra qualche anno) condannato in Italia, cosa mi succederebbe? Sarei considerato un latitante? Un coniglio che si nasconde in chissà quale posto nel mondo? E se sapessero che sono li, L'Italia chiederebbe l'estradizione alla Francia? E ammesso che questo non.sia possibile, al termine del servizio (quindi dopo anni e anni) mi dovrei consegnare alla giustizia italiana?

    Perdonatemi le domande molto specifiche ma cercate di capire i miei dubbi. Grazie
    Logica vuole che sia ben più produttivo fare queste domande sul thread della Legione.
    Anche perchè io posso ipotizzare che un ricercato usufruisca della celeberrima assegnazione di cosiddetta identità fittizia... ma non posso esserne certo quanto un Orange, che è in Legione dai tempi della Breccia di Porta Pia.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  4. #14
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibidi Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la dritta, non ero a conoscenza di questa opportunità che sicuramente mi rende più positivo verso il mio futuro vedendo una via d'uscita alla mia situazione di stallo e un modo di cambiare drasticamente vita.

    Per fortuna fisicamente sono in forma (prima dell'inizio della fine, se così si può dire, ho fatto il pilota per diversi anni con un alimentazione estremamente controllata e una preparazione fisica buona). Ora ho trovato una motivazione per rimettermi sotto ed allenarmi duramente sulle prove che mi aspettano perché non posso e non voglio perdere la mia opportunità di riscatto. Mi metto sotto fin da subito e quando mi sentirò pronto non ho niente che mi trattenga qui.

    L'unica cosa che non capisco é: qualora venissi preso (cosa non affatto scontata poiché mi pare di capire che la selezione sia durissima, ma la mia motivazione e' altrettanto forte) e successivamente (fra qualche anno) condannato in Italia, cosa mi succederebbe? Sarei considerato un latitante? Un coniglio che si nasconde in chissà quale posto nel mondo? E se sapessero che sono li, L'Italia chiederebbe l'estradizione alla Francia? E ammesso che questo non.sia possibile, al termine del servizio (quindi dopo anni e anni) mi dovrei consegnare alla giustizia italiana?

    Perdonatemi le domande molto specifiche ma cercate di capire i miei dubbi. Grazie
    Fai questa domanda nel tread che ti ho postato sopra vedi cosa ti rispondono.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •