Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Presentazione LadonnaSoldato! :D

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faru Visualizza Messaggio
    Benvenuta!
    Quanto sei alta?
    1,57 purtroppo

    ps. ho provato a chiedere delucidazioni per il decreto ed ho già sbagliato 2 volte dove scrivere .-. non vorrei esser buttata fuori prima del previsto .-. non è mia intenzione creare scompiglio nel forum, è ben organizzato ma non so puù dove chiedere .___. dove posso aprire una discussione senza esser bannata? XD

  2. #12
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Non siamo così cattivi...

    Premesso che tutto lo staff è a disposizione per dare indicazioni e chiarimenti via messaggistica privata:

    Questa discussione serve solo a presentarsi;
    Il topic relativo alle "notizie" sull'iter della proposta di legge per modificare i limiti di altezza e di età dà conto del fatto che il relativi disegno di legge è ancora in itinere, quindi non è stato approvato;
    Le varie discussioni delle sezioni dedicate ai concorsi nelle diverse Forze Armate e di Polizia illustrano, sulla base dei bandi relativi, i requisiti di accesso;
    Per il resto...in bocca al lupo!

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wiseman Visualizza Messaggio
    Non siamo così cattivi...

    Premesso che tutto lo staff è a disposizione per dare indicazioni e chiarimenti via messaggistica privata:

    Questa discussione serve solo a presentarsi;
    Il topic relativo alle "notizie" sull'iter della proposta di legge per modificare i limiti di altezza e di età dà conto del fatto che il relativi disegno di legge è ancora in itinere, quindi non è stato approvato;
    Le varie discussioni delle sezioni dedicate ai concorsi nelle diverse Forze Armate e di Polizia illustrano, sulla base dei bandi relativi, i requisiti di accesso;
    Per il resto...in bocca al lupo!
    ohhh grazie mai pensato
    non pensavo che si potesse chiedere in privato. Mi scuso nuovamente ma davvero non sapevo più dove chiedere senza sbagliare. Ora che non ho più dubbi mi limiterò a leggervi e a sperare con voi!

    CREPI!

  4. #14
    Tenente L'avatar di Padre
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,209

    Predefinito

    Benvenuta da un Matusalemme di 47 anni
    NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •