Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Presentazione LadonnaSoldato! :D

  1. #1

    Predefinito Presentazione LadonnaSoldato! :D

    Ciao a tutti, sono Marta ho 23 anni e la mia ambizione è quella di entrare a far parte delle forza armate..però ahimè mi sa che sono troppo vecchia per fare qualsiasi cosa .-.

  2. #2
    Vittoriosa
    Guest

    Predefinito

    Ciao Marta e benvenuta.
    Puoi ancora far domamda per diversi concorsi. Fai un giro nelle diverse sezioni, troverai tante informazioni.
    Ricorda però, prima di far domande o aprire nuove discussioni, controlla che queste non esistano già. Leggi il regolamento del forum e buona navigazione!

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    benvenuta in MF

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Benvenuta Marta

  5. #5

    Predefinito

    benvenuta
    usque ad metam et ultra ad excelsa tendo

    Se sei un nuovo utente, presentati QUI
    Prima di iniziare la tua navigazione tra le nostre pagine, leggi il REGOLAMENTO

  6. #6
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Benvenuta nel forum Marta
    Quoto quanto detto dalla collega Vittoriosa. Non è ancora troppo tardi per provare i concorsi nelle FFAA. Gira le varie sezioni, cosi avrai le idee più chiare in merito.
    Buona permanenza tra noi!
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #7

    Predefinito

    Ragazzi/e grazie per i consigli purtroppo oltre l'età il mio problema è anche l altezza, ma ho visto un decreto che FORSE "presto" potrebbe darmi l occasione di provare di sicuro ora che so che forse ho una millesima possibilità mi documenterò da cima a fondo! mai arrendersi!

  8. #8

    Predefinito

    ciao marta e benvenuta su m.f.
    maresciallo Giovanni Rocca

  9. #9
    Tenente L'avatar di Faru
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ladonnasoldato Visualizza Messaggio
    Ragazzi/e grazie per i consigli purtroppo oltre l'età il mio problema è anche l altezza, ma ho visto un decreto che FORSE "presto" potrebbe darmi l occasione di provare di sicuro ora che so che forse ho una millesima possibilità mi documenterò da cima a fondo! mai arrendersi!
    Benvenuta!
    Quanto sei alta?
    Vfp1 AM 2015 20° corso Acheloo 2^imm. - 17° Stormo Incursori/RUD Miles Ladispoli
    no one can do everything, but everyone can do something!!!

  10. #10
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Benvenura vecchia 23enne

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •