Pagina 26 di 46 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 460

Discussione: Concorso per l'ammissione di 34 Allievi Marescialli Mariscuola - Thread ufficiale

  1. #251
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TIBURZI Visualizza Messaggio
    Scusate ma la stampa del messaggio di riuscita iscrizione... Da dove va fatta??? Nn capisco... Bisogna stampare quel messaggio presente nella posta sul portale "concorsi online"??
    Lo trovi nel tuo profilo del portale concorsi, alla voce le mie notifiche. E' quel messaggio che ti č stato inviato quando hai mandato la tua domanda di partecipazione.
    Il mondo č quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #252

    Predefinito

    tolgono punti per le risposte sbagliate?

  3. #253

    Predefinito

    la numero 442 di matematica č sbagliata non č la A quella giusta ma piuttosto la B

  4. #254
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da futurofuciliere Visualizza Messaggio
    la numero 442 di matematica č sbagliata non č la A quella giusta ma piuttosto la B
    Per le domande della banca dati usiamo la discussione inerente alla risoluzione
    http://www.militariforum.it/forum/sh...Militare/page4
    Il mondo č quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #255

    Predefinito

    salve, sapete dirmi se puō causare problemi aver cambiato la carta d' identitā dall' iscrizione alla prova scritta?

  6. #256

    Predefinito

    c'č qualcuno che ha la prova il 9 alle ore 15 e parte dalla campania di mattina? e qualcuno sa se tolgono punti alle risposte sbagliate?

  7. #257

    Predefinito

    Buongiorno, mi rivolgo a chi ha partecipato negli anni passati, chi inizia alle 13, verso che ora li fanno uscire?

  8. #258
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    ecco mi piacerebbe anche a me avere pių o meno un'idea dell'erario di fine della prova del pomeriggio aiutatemi vi prego :-) cioč ripesco a prendere il treno delle 18.30????
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  9. #259

    Predefinito

    Salve...Buongiorno a tutti..come tutti voi anche io mi sto preparando per la prova di preselezione studiando la banca dati...ma per quanto riguarda i quesiti di logica che non sono presenti nella banca dati come vi state preparando?

  10. #260

    Predefinito

    rinnovo la mia domanda e mi scuso anticipatamente con gli amministratori... qualcuno sa se tolgono punti alle risposte sbagliate?

Pagina 26 di 46 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •