Pagina 1 di 46 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 460

Discussione: Concorso per l'ammissione di 34 Allievi Marescialli Mariscuola - Thread ufficiale

  1. #1
    Caporale L'avatar di Bono
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    116

    Predefinito Concorso per l'ammissione di 34 Allievi Marescialli Mariscuola - Thread ufficiale

    Vorrei inziare questa discussione in attesa che esca il bando... sperando che esca.
    Vento in poppa a tutti voi!

    Link bando di concorso 2014: http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...doConcorso.pdf

    Pagina generale del concorso: QUI

    Avviso 14 Marzo 2014 : QUI

    Banca dati: ITALIANO - MATEMATICA

    Calendario prove: QUI

    Risultati prova preliminare

    Giorno 08/04/2014 ore 07.30: QUI
    Giorno 08/04/2014 ore 13.00: QUI
    Giorno 09/04/2014 ore 07.30: QUI
    Giorno 09/04/2014 ore 13.00: QUI

    Punteggio ed esito (ammesso o non ammesso) della prova scritta: QUI

    Convocazione candidati ammessi ad accertamenti/prove fisiche: QUI

    Graduatoria di merito vincitori: QUI
    Ultima modifica di piccirillo; 22-08-14 alle 07: 40
    Nei secoli fedele!

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    un po prematuro visto che, se va tutto bene, se ne parla e fine febbraio 2014 non crede?
    se ha interesse sul concorso puo usare questo tempo di attesa leggendosi le vecchie discussioni sul Concorso AA.MM.M.M. che trova nella sezione Marina/Concorsi in Marina Militare (scaduti) buona lettura

  3. #3

    Predefinito

    per quanto riguarda le date dei test sarà possibile fare domanda si per maresciallo che per ufficiale nella marina ?

  4. #4

    Predefinito

    Buonasera a tutti, in particolare mi rivolgo a te bsk.. Siccome in questi giorni si sente parlare di decreti, in particolare del Decreto D'Alia ecc... Mi domandavo se ci potrebbe essere anche il pericolo che non uscisse il concorso Marescialli l'anno prossimo? Non si capisce più nulla sinceramente ed ormai sto perdendo la speranza su tutto. Grazie

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leonildes Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, in particolare mi rivolgo a te bsk.. Siccome in questi giorni si sente parlare di decreti, in particolare del Decreto D'Alia ecc... Mi domandavo se ci potrebbe essere anche il pericolo che non uscisse il concorso Marescialli l'anno prossimo? Non si capisce più nulla sinceramente ed ormai sto perdendo la speranza su tutto. Grazie
    il concorso uscirà nei primi 3 mesi del 2014 ed uscirà, nessuna notizia dallo S.M. della Marina se non voci dall'interno di MARISCUOLA, ma come giorni fa hanno pubblicato l'annuncio che il Concorso AA.UU. uscirà addirittura con 108 posti in palio
    http://www.marina.difesa.it/formazio...iali_rn_1.aspx
    io sono convinto che avremo anche il Concorso AA.MM. legge D'alia o non legge D'alia di cui io qui non voglio disquisire per non aprire inutili flame e di cui ho abbondantemente detto cosa ne penso nel trend dedicato alla cosa sempre su questo forum

  6. #6

    Predefinito

    Grazie milleeeeeee!!!!

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    il concorso uscirà nei primi 3 mesi del 2014 ed uscirà, nessuna notizia dallo S.M. della Marina se non voci dall'interno di MARISCUOLA, ma come giorni fa hanno pubblicato l'annuncio che il Concorso AA.UU. uscirà addirittura con 108 posti in palio
    http://www.marina.difesa.it/formazio...iali_rn_1.aspx
    io sono convinto che avremo anche il Concorso AA.MM. legge D'alia o non legge D'alia di cui io qui non voglio disquisire per non aprire inutili flame e di cui ho abbondantemente detto cosa ne penso nel trend dedicato alla cosa sempre su questo forum




    Gentilissimo

  8. #8
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da futurofuciliere Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda le date dei test sarà possibile fare domanda si per maresciallo che per ufficiale nella marina ?
    Sì, non c'è nessun vincolo: può partecipare contemporaneamente per l'ammissione in qualsiasi ruolo e per qualsiasi FF.AA. Lascia solo qualche dubbio sulla legittimità della scelta che potrebbe essere giustificata, come dice sempre Sangria, dal Franza o Spagna purché se magna.

  9. #9
    Caporale L'avatar di Bono
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    il concorso uscirà nei primi 3 mesi del 2014 ed uscirà, nessuna notizia dallo S.M. della Marina se non voci dall'interno di MARISCUOLA, ma come giorni fa hanno pubblicato l'annuncio che il Concorso AA.UU. uscirà addirittura con 108 posti in palio
    http://www.marina.difesa.it/formazio...iali_rn_1.aspx
    io sono convinto che avremo anche il Concorso AA.MM. legge D'alia o non legge D'alia di cui io qui non voglio disquisire per non aprire inutili flame e di cui ho abbondantemente detto cosa ne penso nel trend dedicato alla cosa sempre su questo forum
    Finalmente una risposta positiva. Grande bsk!
    Nei secoli fedele!

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quantico Visualizza Messaggio
    Sì, non c'è nessun vincolo: può partecipare contemporaneamente per l'ammissione in qualsiasi ruolo e per qualsiasi FF.AA. Lascia solo qualche dubbio sulla legittimità della scelta che potrebbe essere giustificata, come dice sempre Sangria, dal Franza o Spagna purché se magna.
    leggittimità in che senso ???

Pagina 1 di 46 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •