Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rassegna dell'Arma online

  1. #1
    Sergente L'avatar di Mach
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    279

    Predefinito Rassegna dell'Arma online

    Buondì, stavo guardando sul sito dell'Arma dei Carabinieri e ho notato che la Rassegna dell'Arma del 2013 è stata pubblicata sul sito solo per il numero del primo trimestre. Visto che gli altri anni veniva publicata in modo abbastanza regolare, mi chiedevo se per caso la pubblicazione online è stata sospesa (e in questo caso i motivi della decisione) o, molto peggio, se è stata interrotta la pubblicazione complessiva.
    A me ne viene un danno molto relativo, ma mi sembrava uno strumento utile soprattutto per i Carabinieri in servizio.
    Se il destino è contro di noi, peggio per lui.
    (motto del Reggimento Tuscania)

  2. #2
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mach Visualizza Messaggio
    Buondì, stavo guardando sul sito dell'Arma dei Carabinieri e ho notato che la Rassegna dell'Arma del 2013 è stata pubblicata sul sito solo per il numero del primo trimestre. Visto che gli altri anni veniva publicata in modo abbastanza regolare, mi chiedevo se per caso la pubblicazione online è stata sospesa (e in questo caso i motivi della decisione) o, molto peggio, se è stata interrotta la pubblicazione complessiva.
    A me ne viene un danno molto relativo, ma mi sembrava uno strumento utile soprattutto per i Carabinieri in servizio.
    Per me nulla di strano. La seguo da un po' e mi sembra siano sempre stati in ritardo nella pubblicazione della rassegna, anche di due numeri.

  3. #3
    Sergente L'avatar di Mach
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    279

    Predefinito

    Io non avevo mai notato tutto questo ritardo, ma se non è nulla di straordinario allora tanto meglio.
    Se il destino è contro di noi, peggio per lui.
    (motto del Reggimento Tuscania)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •