Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: 85° Corso Allievi Marescialli - Inizio Corso - 18/11/2013

  1. #11
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Mi unisco al coro di auguri a tutti,miraccomando!
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  2. #12

    Predefinito

    Auguri ragazzi!
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  3. #13

    Predefinito

    Vorrei fare due domande, sperando che qualcuno mi sappia rispondere:
    1) Come mai sulla lista dei vincitori non c'è il voto ma solo la data di nascita?
    2) Se, come succede ogni anno, qualche candidato non si presenta il giorno 18, o qualche altro si ritira nei primi 20 giorni del corso, i posti vacanti verranno rimpiazzati? se si, da chi visto che l'elenco riporta solo i 420 vincitori?

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da floflo Visualizza Messaggio
    Vorrei fare due domande, sperando che qualcuno mi sappia rispondere:
    1) Come mai sulla lista dei vincitori non c'è il voto ma solo la data di nascita?
    2) Se, come succede ogni anno, qualche candidato non si presenta il giorno 18, o qualche altro si ritira nei primi 20 giorni del corso, i posti vacanti verranno rimpiazzati? se si, da chi visto che l'elenco riporta solo i 420 vincitori?
    quella non è la graduatoria finale di merito, ma soltanto l'avviso di convocazione. La graduatoria uscirà nei prossimi gg credo e sarà riportato l'elenco completo dei candidati con i voti...!!!

  5. #15

    Predefinito

    ragazzi ma per borsa 24 ore intendete una borsa da ufficio portadocumenti?

  6. #16

    Predefinito

    Quanto tempo è passato da quando leggevo questo forum! Al termine degli esami del primo anno fa un
    Certo effetto ritornarci, leggervi le speranze, le ansie, i dubbi, le domande "stupide" che è più
    Aspettarsi da chi si sta per imbarcare in questa nuova grand
    Complimenti a tutti i vincitori, perché avete superato un anno di incertezza, impegno e paura di vedere svan
    ire il sogno è finito.
    Ora vi aspetta un percorso MOLTO più duro, ma con la certezza di essere AAMM

  7. #17
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Ragazzi per chi è interessato, ho copiato l'interessante intervento dell'utente zonino nella prima pagina del topic
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  8. #18
    Soldato L'avatar di antonyvlv
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Grazie per gli auguri. Ma soprattutto grazie al forum per i preziosi consigli ed i suggerimenti dispensati nel corso di questi mesi...! In bocca al lupo agli altri vincitori! NEC RECISA RECEDIT.
    "NIHIL DIFFICILE VOLENTI"

  9. #19
    Vittoriosa
    Guest

    Predefinito

    Ciao Zaros,
    ti invito a fare attenzione, poichè affermazioni come la tua, se vere, vanno sempre supportate da prove e denunciate!in caso contrario è meglio evitare, si rischia la denuncia.
    Troverai in Off Topic una discussione dedicata all'argomento, l'unica da utilizzare se vorrai continuare il discorso: http://www.militariforum.it/forum/sh...rso-Parliamone!
    Grazie!
    Ultima modifica di Vittoriosa; 15-11-13 alle 02: 25

  10. #20
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ariano irpino
    Messaggi
    138

    Predefinito

    AUGURI a tutti i vincitori volevo fare una domanda su una perplessità che ho sempre avuto: se una persona ha pochissima resistenza e dopo 20 minuti di corsa è già stanco morto, cosa succede? so che a Coppito si corre molto, ma una persona poco allenata non può correre per ore e ore xD

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •