Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Salve fratelli =)

  1. #21
    Tenente L'avatar di Padre
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,209

    Predefinito

    Benvenuta Rossella
    NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA

  2. #22
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    [QUOTE=Roxrema;1922083]tirocinio in pronto soccorso mi ha fatto capire che ho i requisiti necessari, mi ha dato prova del fatto che sono abbastanza forte , che riesco ad organizzarmi ed a gestire una squadra nel migliore dei modi, che ho la tenacia giusta e lo spirito che occorre per sopravvivere e soprattutto per VIVERE la vita militare non semplicemente ammirarla da lontano.
    /QUOTE]
    Benvenuta e complimenti per l'entusiasmo.. Ma ricorda sempre che in questo mondo troppa grinta rischia di essere scambiata per presunzione

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  3. #23

    Predefinito

    Uhm... insomma, non ti basta più l' ambito infermieristico, manco il meravigliosamente frenetico e variegato DEA.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  4. #24
    Soldato L'avatar di Roxrema
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma Caserta
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    Uhm... insomma, non ti basta più l' ambito infermieristico, manco il meravigliosamente frenetico e variegato DEA.
    frenetico e variegato sono i termini perfetti,mi è capitato di tutto =) comunque il lavoro in ospedale è stimolante e la mia laurea interessante ma le passioni e i sogni sono un altra cosa, sogno la divisa e non bianca ma mimetica =)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •