Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Salve fratelli =)

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Soldato L'avatar di Roxrema
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma Caserta
    Messaggi
    19

    Red face Salve fratelli =)

    Salve, ho appena completato la registrazione e come quando si entra in casa degli altri è buona educazione presentarsi e salutare.
    Sono Rossella, ho vent'anni e attualmente studio Infermieristica a Roma anche se ho origini partenopee. Da bambina sono sempre stata affascinata dalla vita militare, pur essendo donna adoravo i film di guerra, leggevo documentazioni delle battaglie più famose e vedendo uomini in divisa pensavo :"Che orgoglio per loro rappresentare la nostra nazione."
    Per fortuna la vita militare è stata aperta anche alle donne, significa che c'è stata un evoluzione e si è capito che non è la forza fisica ma la tenacia e la forza di volontà che ci rendono capaci e questo in tutto.
    Riguardo gli hobby, adoro suonare il pianoforte , lo suono da quando ero piccola e amo la musica classica e la musica metal, anche se apparentemente sembrano l'opposto.
    Vi chiederete che ci fa una studentessa di infermieristica in un forum per militari, la risposta è che voglio partecipare ai concorsi per allievi dell'accademia, il tirocinio in pronto soccorso mi ha fatto capire che ho i requisiti necessari, mi ha dato prova del fatto che sono abbastanza forte , che riesco ad organizzarmi ed a gestire una squadra nel migliore dei modi, che ho la tenacia giusta e lo spirito che occorre per sopravvivere e soprattutto per VIVERE la vita militare non semplicemente ammirarla da lontano.
    Da oggi inizio a prepararmi in maniera seria per questa avventura e voglio condividere tutti i dubbi e le esperienze con voi, conscia del fatto che comunque sia conoscerò dei fratelli.
    Ultima modifica di Roxrema; 01-11-13 alle 12: 33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •