Pagina 993 di 1100 PrimaPrima ... 493893943983991992993994995100310431093 ... UltimaUltima
Risultati da 9,921 a 9,930 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #9921

    Predefinito

    Sera a tutti...una curiosità, penso vada bene in questa discussione, come non idoneo al bando precedente (2014) se quest'anno riuscissi ad arrivare a visita, una volta dallo psicologo com'è meglio comportarsi? Domande del tipo: hai già provato? se si com'è andata? perchè non sei risultato idoneo? cosa ti disse lo psicologo? oppure: hai già fatto questi tipi di test?. Ovviamente non sto chiedendo cosa devo fare, o una guida passo passo...solo che non so come funziona, se per esempio ci sia la possibilità che la commissione o chiunque debba giudicarmi possa avere a portata di mano i documenti o le informazioni necessarie di un candidato che abbia già provato recentemente risultando non idoneo o idoneo non vincitore. Volendo saprei cosa dire, più o meno, ma non vorrei succedesse tutt'altro insomma. Il fatto di dover dire ad un psicologo che sono stato scartato a causa di un minnesota fatto male o di uno psicologo che ha fatto del mio profilo psicologico quello che gli pareva(con rispetto al loro lavoro) non so se possa proprio aiutarmi ad essere considerato idoneo...qualche consiglio??GrzXD

    N.B. Il regolamento l'ho letto...se certe cose che scrivo riguardo a situazioni, persone e rispettive professioni, dovessero offendere chiedo scusa, ma cmq non le scrivo con quella intenzione...da persona umile che sono, sia nella vita che nel lavoro, rispetto il lavoro di tutti, e le cose che ho scritto o che scrivo sono reazioni a determinate azioni passate, tutto qua; vedo in queste istituzioni tutto ciò che dovrebbero rappresentare, anche se macchiate da situazioni che non centrano nulla con quella che è la Forza ArmataXD...

  2. #9922

    Predefinito

    Vai con la sincerità. Loro di te sapranno tutto, mentire o altro del genere non rende onore a te che indosserai un'Uniforme. Sii sempre te stesso, se fallirai almeno non potrai recriminarti nulla.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #9923

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, ho un dubbio: vorrei mettere a breve l'apparecchio ai denti per correggere la posizione di alcuni denti, ma sono in ottima forma fisica e non ho nessun altro problema..ho possibilità di risultare idoneo nella visita medica?

  4. #9924
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Difficile
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #9925

    Predefinito

    quindi è meglio andare con i denti un po storti e sperando che mi prendano? o non mi prendono neanche cosi?

  6. #9926
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcopalanza Visualizza Messaggio
    quindi è meglio andare con i denti un po storti e sperando che mi prendano? o non mi prendono neanche cosi?
    Prima li aggiusti del tutto e poi fai domanda

  7. #9927
    Sergente L'avatar di Derekpalmiuz
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AssistBagnanti Visualizza Messaggio
    Prima li aggiusti del tutto e poi fai domanda
    In realtà sulla normativa si fa riferimento alla mancanza di denti, non all'irregolarità della dentatura quindi può fare tranquillamente domanda

    PS: a meno che le irregolarità non siano causa di malocclusioni o problemi in genere
    Ultima modifica di Derekpalmiuz; 24-09-15 alle 11: 30
    Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!!

  8. #9928

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Giusto
    Buongiorno a tutti!!! Avrei bisogno di un chiarimento in merito.
    Avendo anche io la bilirubina indiretta 3.2 , mi chiedevo se oltre alle analisi fatte, fosse necessario portare dei documenti in cui si attesta che ho la sindrome di Gilbert.
    Grazie

  9. #9929

    Predefinito

    Oppure essendo inferiore a 4, basta portare solo le analisi fatte.?!
    Grazie

  10. #9930
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derekpalmiuz Visualizza Messaggio
    In realtà sulla normativa si fa riferimento alla mancanza di denti, non all'irregolarità della dentatura quindi può fare tranquillamente domanda

    PS: a meno che le irregolarità non siano causa di malocclusioni o problemi in genere
    Parlavo in generale, non è stato scritto che tipo di malformazione abbia ai denti..ovviamente prima bisogna vedere cosa c'è scritto nella normativa

Pagina 993 di 1100 PrimaPrima ... 493893943983991992993994995100310431093 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •