Pagina 99 di 1100 PrimaPrima ... 49899798991001011091491995991099 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 10993

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #981

    Predefinito

    Grazie gianfry volevo chiederti se posso rifare solo quelle ke sono uscite male e poi portare alle visite sia il primo foglio di analisi dove c sono scritte quelle ke sono andate male o devo rifarle tutte anche quelle ke sono andate bene?

  2. #982
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasqualesercito Visualizza Messaggio
    Grazie gianfry volevo chiederti se posso rifare solo quelle ke sono uscite male e poi portare alle visite sia il primo foglio di analisi dove c sono scritte quelle ke sono andate male o devo rifarle tutte anche quelle ke sono andate bene?
    ah si giusto kome dici tu potresti fare anke solo qlle andate male e poi le alleghi tutte assieme..e porti il foglio se dicono qlkosa gli dici ke le avevi saltate per sbaglio e le hai rifatte!!
    ..Nei Secoli Fedele..

  3. #983

    Predefinito

    nn posso fare così xkè sui fogli dove c sono le analisi uscite male c sono anche quelle ke sono uscite bene

  4. #984
    Sergente L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasqualesercito Visualizza Messaggio
    nn posso fare così xkè sui fogli dove c sono le analisi uscite male c sono anche quelle ke sono uscite bene
    portale entrambe,non ti faranno problemi,io ho fatto così... tranquillo
    Non è forte chi non cade mai...ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...]

  5. #985

    Predefinito

    .......io direi che sono un pozzo pieno di possibili cause di esclusioni.....ve le elenco
    1. sono 1.90 x 110 kg
    2. visus senza occhiali = 6/10 dx e 3/10 sx (praticamente so na mezza talpa)
    3. visus con occhiali = 10/10 dx e 9/10 sx.( e qui supero i 3 gradi di correzione)
    4. colesterolo alto ( con qsto peso...)
    5. lieve forma di dislessia (mi capita sotto tensione...)
    chissà quante altre cose dalle analisi..............x ora sto a dieta ferrea..........purtroppo se è vero sta cosa degli occhiali, posso dimenticarmi il sogno.... un macello.....se mi butto faccio prima

  6. #986
    Maresciallo L'avatar di remo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Campania-Italia-Europa-Mondo
    Messaggi
    628

    Predefinito

    X Agente009
    I concetti di non idoneità sono complessi e strani. Poi ci sono casi e casi. E la decisione dipende tutta dal dottore durante le visite, c'è quello più buono e quello più cattivo.. Bisogna avere fortuna ma anche essere furbi da non dire nulla se ovviamente non è un problema grave!
    In bocca al lupo a tutti!
    Ultima modifica di remo; 26-03-09 alle 13: 39

  7. #987
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Ciao ragà, ho letto che ai maschietti controllano anche testicoli e ano, se per i testicoli si controlla il varicocele, per l'ano? non penso che controllino la prostata a ragazzi dai 18 ai 25...

  8. #988
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincio Visualizza Messaggio
    Ciao ragà, ho letto che ai maschietti controllano anche testicoli e ano, se per i testicoli si controlla il varicocele, per l'ano? non penso che controllino la prostata a ragazzi dai 18 ai 25...
    Emorroidi.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  9. #989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincio Visualizza Messaggio
    Ciao ragà, ho letto che ai maschietti controllano anche testicoli e ano, se per i testicoli si controlla il varicocele, per l'ano? non penso che controllino la prostata a ragazzi dai 18 ai 25...
    patologie dell ano..ovviamente..fistole, prolassi vari..

  10. #990
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    cioè delle semplici e comunissime emorroidi sono motivo di esclusione?!?!

Pagina 99 di 1100 PrimaPrima ... 49899798991001011091491995991099 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •