Pagina 98 di 1100 PrimaPrima ... 4888969798991001081481985981098 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #971
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabek Visualizza Messaggio
    scusate... ho presentato domando per il 2° blocco vpf1 nell'esercito.Mi è arrivata la cartolina per andarmi a presentare ma sono un po preoccupato per i risulati delle analisi!

    HBsAg NEGATIVO
    HbsAb POSITIVO
    HBeAg NEGATIVO
    HBeAb NEGATIVO
    HBcAb BORDERLINE
    HCVAb NEGATIVO
    TRANSAMINA GPT(ALT) = 64 / ( 5-40)
    VES 28.Valori di riferimento (2-20)

    Secondo voi questi valori possono essere motivo di esclusione???'
    telo avevo scritta la risposta correttta dov hai postato pirma il messaggio..allora borderline vuol dire ke nn hai qlla vaccinazzione..invece le altre sn fuoiri dai limiti!
    ..Nei Secoli Fedele..

  2. #972

    Predefinito

    hai ragione! ma mi ero scordato di mettere il valore della ves!
    Secondo te come dice apocaliv il valore della ves non è troppo alto per essere un motivo di esclusio???

  3. #973

    Predefinito

    La ves no, gli altri te li fanno rifare, piu che altro quel positivo dell'epatite nn so che vuol dire, può darsi ke sia tollerabile. Insomma cmq se son alti tranne ke nn hai malattie irreversibili te le fanno rifare le analisi.

  4. #974

    Predefinito

    Salve raga, una domanda:
    Oggi sono andato a ritirare la analisi del sangue e delle urine, ed ho tutti i valari nella norma, soltanto un valare è un po superiore alla norma e cioe TRANSAMINASI GPT 63 (VALORE NORMALE DA 7 A 56 U/l) Sapeta dirmi se mi fanno storie x questo valore ??????


    ASPIRANTE VFP1 3° BLOCCO 2009

  5. #975
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vins 84 Visualizza Messaggio
    Salve raga, una domanda:
    Oggi sono andato a ritirare la analisi del sangue e delle urine, ed ho tutti i valari nella norma, soltanto un valare è un po superiore alla norma e cioe TRANSAMINASI GPT 63 (VALORE NORMALE DA 7 A 56 U/l) Sapeta dirmi se mi fanno storie x questo valore ??????


    ASPIRANTE VFP1 3° BLOCCO 2009
    ciao intanto una premessa visto ke sei del 3 blocco..hai fatto trp presto le analisi del sangue bhe ke durano 6 mesi xo possono subire variazioni,,andiamo al dunque..allora potrebbero farti prob xk a qnto ho letto io la transaminasi alta spesso e dovuta ad un'epatite oppure a ki beve molto alcolici fatti tutti i markes per vedere se nn hai qlke epatite ...nn so se ti fanno prob xo ti scrivono sul frotne della tabella TRANSAMINASI GPT 63..fatti tutti i markes per vedere se nn hai qlke epatite
    ..Nei Secoli Fedele..

  6. #976
    Soldato L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve a tutti,sono nuovo di questo topic.Ho ritirato le analisi e per fortuna ho ancora tutto il tempo di rifarle..Mi sono usciti i 3 valori di bilirubina alti,anche se di pochissimo.Cosa devo fare per abbassarli?Premetto che sto facendo palestra e prendendo integratori di vitamine.Grazie in anticipo
    Idoneo Vincitore VFP1 E.I.
    RAV 85° Reggimento Verona
    Destinazione Trentino Alto Adige

  7. #977

    Predefinito analisi

    Io ho fatto le analisi del sangue e tre valori sono risultati leggermente sballati e cioè trigliceridi che per me è 43 e invece doveva essere compreso tra 50 ee 200, alt gpt che per me è 43 invece dovrebbe essere al max 41 e RDW che a me è 16,4 e dovrebbe essere al maz 14,3. Questi valori potrebbero essere motivo di esclusione o no? Sto uscendo pazzo non so se rifare le analisi o meno

  8. #978
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasqualesercito Visualizza Messaggio
    Io ho fatto le analisi del sangue e tre valori sono risultati leggermente sballati e cioè trigliceridi che per me è 43 e invece doveva essere compreso tra 50 ee 200, alt gpt che per me è 43 invece dovrebbe essere al max 41 e RDW che a me è 16,4 e dovrebbe essere al maz 14,3. Questi valori potrebbero essere motivo di esclusione o no? Sto uscendo pazzo non so se rifare le analisi o meno
    allora ti consiglio di rifare le analisi poco prima delle visite puo essere ke stai melio kn i valori..poi dipende da ke valore hai sballato per essere escluso...
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,sono nuovo di questo topic.Ho ritirato le analisi e per fortuna ho ancora tutto il tempo di rifarle..Mi sono usciti i 3 valori di bilirubina alti,anche se di pochissimo.Cosa devo fare per abbassarli?Premetto che sto facendo palestra e prendendo integratori di vitamine.Grazie in anticipo
    allora per abbassarli nn so kome fare ..sospendi per un po le vitamine e poi riprendi dopo ke rifai le analisi per vedere se sn il prob della causa..poi fai un'alimentazione corretta e adeguata ..
    ..Nei Secoli Fedele..

  9. #979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianfry Visualizza Messaggio
    ciao intanto una premessa visto ke sei del 3 blocco..hai fatto trp presto le analisi del sangue bhe ke durano 6 mesi xo possono subire variazioni,,andiamo al dunque..allora potrebbero farti prob xk a qnto ho letto io la transaminasi alta spesso e dovuta ad un'epatite oppure a ki beve molto alcolici fatti tutti i markes per vedere se nn hai qlke epatite ...nn so se ti fanno prob xo ti scrivono sul frotne della tabella TRANSAMINASI GPT 63..fatti tutti i markes per vedere se nn hai qlke epatite
    Ciao gianfry, grazie x avermi risposto! Volevo dirti che ripeterò le analisi, xò volevo dirti che ho fatto tutti i market dell'epatite e sono negativi, ed in più non tocco alcolici... Cmq spero le prossime andranno meglio.

  10. #980
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vins 84 Visualizza Messaggio
    Ciao gianfry, grazie x avermi risposto! Volevo dirti che ripeterò le analisi, xò volevo dirti che ho fatto tutti i market dell'epatite e sono negativi, ed in più non tocco alcolici... Cmq spero le prossime andranno meglio.
    ah puo essere allora qlke altro fattore,,tu per tranquillizzarti le rifai di nuovo puo essere ke era l'ago ke ha ftto dispetti=)e ti usciranno nei limiti!
    ..Nei Secoli Fedele..

Pagina 98 di 1100 PrimaPrima ... 4888969798991001081481985981098 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •