Pagina 631 di 1100 PrimaPrima ... 131531581621629630631632633641681731 ... UltimaUltima
Risultati da 6,301 a 6,310 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #6301

    Predefinito

    e se nn dico niente si possono accorgere dell'operazione

  2. #6302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wolftx Visualizza Messaggio
    e se nn dico niente si possono accorgere dell'operazione
    ovviamente sì. Se ne accorgono e se non l'hai dichiarata oltre all'esclusione dal concorso incorri anche nelle "dichiarazioni mendaci" con tutto ciò che ne consegue.
    La cicatrizzazione si vede, quando faranno la misurazione del difetto naturale presente nell'occhio attraverso l'apposito macchinario. L'operazione agli occhi non scappa.
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  3. #6303

    Predefinito

    quindi devo aspettare per forza sei mesi dopo l'operazione altrimenti mi scartano

  4. #6304

    Predefinito

    esatto. oppure puoi provare e vedere se ti fanno idoneo lo stesso, rischiando però di dover saltare il blocco successivo.
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  5. #6305

    Predefinito

    grazie dalla risp cmq io sto parlando delle visite del vfp4 nn vfp1 e poi molte persone mi hanno detto che nn c'e bisogno di portare documentazione medica sull'operazione basta dirlo a voce è vero ?

  6. #6306

    Predefinito il problema del mio tatuaggio

    salve ragazzi,sono Domenico,
    oggi sono andato al centro documentale per informarmi riguardo l'arruolamento del VFP1,per il 4° BLOCCO per dicembre,mi hanno dato i moduli per la domanda,e nel frattempo ho chiesto al militare che era li allo sportello,se avevo problemi riguardo al tatuaggio che ho all'interno braccio(sx),altezza del cuore.
    Il militare mi ha detto che mi scarteranno subito il giorno della visita senza pensarci due volte. Mi sono informato per la rimozione del tatuaggio, ma il costo per ogni seduta di rimozione non posso purtroppo permettermelo.
    La mia domanda è: sarò scartato sicuramente per questo tatuaggio?ci sono ragazzi che sono stati idonei anche se avevano tatuaggi visibili?Cosa mi consigliate?
    (io sò che dal 2006 non c'era più questo problema, ma che dal 2011 hanno ricambiato questa legge ed è tornata di nuovo questa problema e forse anche in modo più severo.)
    ps:io non voglio assolutamente rinunciare al militare

  7. #6307
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Quasi certamente sarai scartato...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #6308

    Predefinito

    ho ritirato le analisi, è tutto perfetto tranne colesterolo a 236, sapete mica oltre che velore si viene scartati per il colesterolo alto? perchè sul foglio c'è scritto che fra 200 e 240 è medio... ma non so se non deve superare 240 (elevato) o deve essere sotto i 200... grazie

  9. #6309
    Maresciallo L'avatar di saltede
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    320

    Predefinito

    salve, venni scartato alle visite al primo blocco per un tatuaggio sull'avambraccio sinistro ora lo sto togliendo ma i tempi sono veramente lunghi credo che alla visite per il 3° blocco (se ci andrò) non sarà tolto completamente e mi chiedevo se in tal caso mi avrebbero scartato di nuovo. Poi ne ho altri 3 uno sul fianco, uno sul piede e uno dietro la schiena ma questi non dovrebbero creare problemi giusto? Grazie per le eventuali risposte
    "Solo avendo l'orgoglio umile ma sacro di obbedire si conquista poi il diritto di comandare"

  10. #6310
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aryanna Visualizza Messaggio
    ho ritirato le analisi, è tutto perfetto tranne colesterolo a 236, sapete mica oltre che velore si viene scartati per il colesterolo alto? perchè sul foglio c'è scritto che fra 200 e 240 è medio... ma non so se non deve superare 240 (elevato) o deve essere sotto i 200... grazie
    Da me il max. è 220, in effetti hai il colosterolo un pò altino, aspetta bacioch ti saprà dire se è alto abbastanza da essere scartati...

    Citazione Originariamente Scritto da saltede Visualizza Messaggio
    salve, venni scartato alle visite al primo blocco per un tatuaggio sull'avambraccio sinistro ora lo sto togliendo ma i tempi sono veramente lunghi credo che alla visite per il 3° blocco (se ci andrò) non sarà tolto completamente e mi chiedevo se in tal caso mi avrebbero scartato di nuovo. Poi ne ho altri 3 uno sul fianco, uno sul piede e uno dietro la schiena ma questi non dovrebbero creare problemi giusto? Grazie per le eventuali risposte
    Quelli non visibili non dovrebbero creare problemi a meno che non raffigurano cose "particolari", per quello sull'avambraccio è un problema, se è ancora visibile per come sei stato scartato al 1° sarai scartato al 3°...

Pagina 631 di 1100 PrimaPrima ... 131531581621629630631632633641681731 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •